La Skull and Bones e la sua continua influenza negli USA

lug 16, 2014 1 comments

Di David Alexandros
Molto è stato scritto in modo vago e nebuloso sui cosiddetti Illuminati , ma una particolare  società segreta elitaria ha continuato a ricevere l'attenzione degli statunitensi per quasi due secoli. La "Confraternita della Morte", meglio nota come Skull and Bones di Yale, vanta indubbiamente molti membri potenti che hanno influenzato, e continuano ad influenzare, la società statunitense ai massimi livelli assoluti.
1
La società è stata fondata presso la prestigiosa Università di Yale nel 1832 da William Huntington Russell e Alphonso Taft. Ancora oggi la confraternita sceglie nuovi membri tra gli studenti ogni primavera come parte della "Tap Day", e lo fa dal 1879 Secondo. Tempo magazine:
Un giovane studente di Yale, William Russell, fondò il gruppo dopo aver trascorso un anno in Germania tra i membri di alcuni dei club più segreti e d'elite di tutto il mondo, comprese le organizzazioni che imitavano gli Illuminati bavaresi dell'epoca. Russell tornò negli Stati Uniti e decise di fondare una società segreta insieme a Alfonso Taft, il cui figlio Wiliam sarebbe poi diventato presidente, "la Confraternita della Morte", nota più formalmente come " L'Ordine della Skull and Bones". I membri adorano Eulogia, una falsa "dea"  (inventata)dell'eloquenza, glorificano i pirati  e schemi riferito schiuse di dominare il mondo presso la "Tomba" - che si dice di avere una piattaforma di atterraggio sul tetto per elicottero privato della società.
Il termine Eulogia (ευλογία), greco per "benedizione", è stato utilizzato nella prima Chiesa cristiana per indicare la Santa Eucaristia, e ha un uso speciale in connessione con la vita monastica. Nella Regola benedettina, i monaci non possono  ricevere "eulogie" senza il permesso dell'abate. Qui, la parola può essere usata nel senso di solo pane benedetto, ma sembra avere un significato più ampio, e designare qualsiasi tipo di regalo.
In questo contesto, l'adorazione per un falsa "divinità" di nome Eulogia da parte della Skull, stranamente ricorda la  profanazione della Santa Eucaristia delle messe nere .
BlackMass1
Esponenti di spicco della Skull and Bones sono stati l'ex presidente e giudice della Corte Suprema William Howard Taft (figlio del fondatore); gli ex presidenti George HW Bush e suo figlio, George W. Bush; i giudici della Suprema Corte di Giustizia Morrison R. Waite e Potter Stewart;James Jesus Angleton, "fondatore della CIA"; Henry Stimson, segretario di guerra (1940-1945); il Segretario della Difesa Robert A. Lovett, che ha diretto la guerra di Corea; e Henry Luce, fondatore ed editore di Time, Life, Fortune, e della rivista Sports Illustrated.
bonesmembers
Oggi, John Kerry, l'attuale Segretario di Stato statunitense e l'ex senatore degli Stati Uniti;Stephen A. Schwarzman, fondatore del Blackstone Group; Austan Goolsbee, presidente del Consiglio dei consulenti economici di Barack Obama; Harold Stanley, co-fondatore di Morgan Stanley; e Frederick W. Smith, fondatore della FedEx, sono tutti a quanto pare dei "Bones", come vengono chiamati i membri della confraternita.
Quando vengono iniziati, ai Bonesmen vengono assegnati nomi strani (ad esempio,
"Long Devil", "Boaz", ecc). Averell Harriman era conosciuto come "Thor", Henry Luce era "Baal", McGeorge Bundy era "Odino", e George HW Bush era "Magog." Per chi non conosce questi nomi, Baal è un demone del Medio Oriente e Magog è un demone di cui si parla nel Libro della Rivelazione. Thor e Odino sono, naturalmente, divinità norrene.
George-bush-teschio e ossa
Qual è il significato del '322 'nel logo della società?
skull5
Una teoria sostiene che la Skull and Bones discende da una società fraterna greca risalente a Demostene nel 322 aC. 
I membri della Skull and Bones sono tenuti a fare sacrifici finanziari alla società e sono minacciati di ricatto in modo che rimangano legati ad essa, ma sono remunerati con onori e premi, tra cui una borsa di studio per la laurea, e con un regalo di nozze, di un orologio a pendolo alto.
Anche se devono dare la decima (10%) della loro proprietà alla società, ad ogni membro è garantita la sicurezza finanziaria per la vita. In questo modo, si può garantire che nessun membro potrà mai sentire la necessità di rilevare i segreti della società.
Ai Bonesmen è presumibilmente offerto un impiego ben retribuito presso le numerose banche di investimento e studi legali dominati dai loro fratelli delle società segrete. Ad essi è dato accesso esclusivo anche all'isola della Skull and Bones, un rifugio lussureggiante costruito per milionari, con un palazzo sontuoso e uno stuolo di donne a disposizione dei soci.
L'influenza della cabala inizia a Yale, dove la Skull and Bones stanzia fondi dell'università per uso proprio. Legata alla Skulla and Bones è anche la Russell Trust Association, che presumibilmente possiede gran parte dell'immobiliare di Yale nel Connecticut.
Fuori dal campus vi è la "Tomba", dove la società conduce in segreto le sue riunioni, un grande mausoleo che presumibilmente contiene (secondo alcuni) i seguenti strani elementi : teschio di Geronimo;Cranio di Pancho Villa; Cranio del presidente Martin Van Buren; un set di posate di Adolf Hitler; e l'intero scheletro di Madame Pompadour.
Skull and Bones
La posizione di questi manufatti rubati non è senza polemiche. I discendenti di Geronimo hanno intentato una causa contro l'Università e la confraternita, cercando di rimpatriare i suoi resti.

Traduzione di Salvatore Santoru

Commenti

  1. Questa organizzazione e tante altre sono organizzazioni criminali, le persone che fanno parte uccidono a sangue freddo

    RispondiElimina

Posta un commento

Partecipa alla discussione

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto