Roma:turista borseggiato sul tram 3 da quattro persone

apr 27, 2015 0 comments
Turista borseggiato sul tram 3 da quattro persone, arrestati

L'hanno accerchiata e borseggiata. A tentare di 'ripulire' una turista straniera del proprio portafogli una banda di 'manolesta', composta da quattro cittadini cubani, un uomo e tre donne. E' accaduto nella serata di domenica 26 aprile quando il branco è saluto sul tram della linea 3. Dopo qualche minuto, individuata la vittima da derubare, l’hanno circondata.
IL MODUS OPERANDI - L’uomo si è posizionato davanti a questa, bloccandola mentre due delle donne si sono posizionate dietro a copertura dell’altra complice che, nel frattempo, ha aperto lo zaino del malcapitato cercando di sfilargli il portafogli.
ALLERTA AL 113 - Un testimone che ha assistito all’intera vicenda ha prima avvertito la vittima e poi ha telefonato al 113. Il conducente del mezzo pubblico invece, ha rallentato la corsa per dare tempo agli agenti del Commissariato Esquilino e del Reparto Volanti di arrivare.
TERZA COMPLICE IN FUGA - I poliziotti sopraggiunti sul posto sono riusciti così a bloccare e ad arrestare l’uomo e due donne. La terza complice invece, quando ha capito di essere stata scoperta, è fuggita.


Fonte:http://www.romatoday.it/cronaca/banda-borseggiatori-tram-3.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto