Baltimora:l'omicidio di Freddie Gray da cui era nata la protesta non aveva cause razziali, ben 3 dei 6 poliziotti coinvolti sono neri come la vittima

mag 7, 2015 0 comments
I 6 poliziotti coinvolti nell'omicidio di Freddie Gray

Sono tutti liberi dietro pagamento di una cauzione i sei poliziotti di Baltimora incriminati per la morte di Freddie Gray. Ha riacquistato la liberta’ anche il sesto agente, il sergente Alicia White. Tutti hanno pagato tra i 250.000 e i 350.000 dollari. I sei erano stati condotti nel carcere cittadino ieri pomeriggio dopo che il il procuratore del Maryland Marylin Mosby aveva formulato le accuse contro di loro.
Decade l’accusa di “polizia razzista”- Il casellario giudiziario online definisce di razza nera tre degli ufficiali incriminati per l’omicidio di Freddie Gray e inserisce gli altri tre nella vasta categoria dei ”bianchi, caucasici, asiatici, indiani, arabi”, senza specificare. Gli ufficiali Caesar R. Goodson Jr. e William G. Porter e il sergente Alicia D. White sono indicati come neri, il tenente W. Rice e gli ufficiali Garrett E. Miller e Edward M. Nero sono inseriti nell’altra categoria.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto