Castellammare:protesta migranti per chiedere buoni lavoro di 75 euro al mese promessi e allontanamento di alcuni volontari del centro di accoglienza sgraditi

mag 12, 2015 0 comments


 © ANSA

Di Salvatore Santoru

Come riportato dall'ANSA e da altri media nazionali,da questa mattina a Castellamare di Stabbia(Napoli) i migranti ospitati nella ex pensione 'Villa Angelina'stanno si sono resi protagonisti di una vivace protesta, consistente nel bloccare la strada con materassi e reti dei loro letti.
Le richieste dei migranti, tutti ragazzi tra i 25 e 30 anni provenienti da diversi paesi centroafricani, sono state quelle di aver i 75 euro di buoni lavoro(voucher) al mese che gli erano stati promessi e l'allontanamento di alcuni dipendenti della struttura considerati sgraditi, obiettivi secondo "Net News" sembrano essere stati raggiunti.

Campania, la protesta dei migranti: pretendono i voucher da 75 euro

Inoltre, secondo quanto ancora riportato da "Net News", un dipendente della struttura ha confidato un pò amaramente che loro "gli lavano persino le mutande".

Per approfondire:http://www.ansa.it/campania/notizie/2015/05/12/protesta-immigrati-a-castellammare_5d7e2f05-30c7-435b-b246-dbfbd144b6c5.html

http://www.net1news.org/cronaca/campania-la-protesta-dei-migranti-pretendono-i-voucher-da-75-euro/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto