L'Isis fa strage a Palmira: 400 civili uccisi, quasi tutti donne e bambini

mag 24, 2015 0 comments
L'Isis fa strage a Palmira: 400 civili uccisi, quasi tutti donne e bambini

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/l-isis-fa-strage-a-palmira-400-civili-uccisi-quasi-tutti-donne-e-bambini_2112922-201502a.shtml

Strage degli innocenti a Palmira, dove gli uomini dell'Isis hanno sterminato almeno 400 civili, la maggior parte dei quali donne e bambini. Lo riporta la tv statale siriana citata dal sito dell'agenzia Reuters. Le organizzazioni per i diritti umani avevano riferito finora che centinaia di cadaveri di soldati del regime erano disseminati per le strade della città, conquistata dai jihadisti.
Un altro video choc dell'Isis - Inoltre i militanti dello Stato islamico hanno commesso l'ennesima atrocità, le cui immagini sono state diffuse via web dagli attivisti del gruppo "Syria is being slaughtered silently" e ripreso da diversi media internazionali: un prigioniero legato a un palo viene ucciso con un lanciagranate. Il filmato, di un minuto e mezzo, mostra l'uomo colpito dalla granata e poi i terroristi che festeggiano la sua morte urlando "Allah è grande" e prendendo a calci il cadavere. 

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto