L'oroscopo della settimana dall'11 al 17 maggio: i segni fortunati

mag 11, 2015 0 comments
L'oroscopo della settimana dall'11 al 17 maggio: i segni fortunati

Di Orietta Giorgio

Il protagonista indiscusso di questa settimana sarà il segno dell'Ariete, marcato stretto dal Cancro e dal segno di fuoco del Leone. Pazienza per Vergine e Sagittario, l'unico segno di fuoco ad essere penalizzato dal cielo dei prossimi giorni. Ovviamente ogni figlio delle stelle avrà risorse preziose da sfruttare perché "nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo". L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dall'11 al 17 maggio 2015.

1)  ARIETE  7+
2)  CANCRO  7-
3)  LEONE  7- -  
4)  TORO  6 e 1/2
5)  ACQUARIO 6 +  
6)  BILANCIA 6  
7)  PESCI 6-  
8)  GEMELLI 6- - 
9)  CAPRICORNO 5 e 1/2
10)  SCORPIONE 5 --
11) VERGINE  4 e 1/2 
12)  SAGITTARIO  4 


Ariete: I viaggi, le trattative, i colloqui di lavoro, gli esami, sono le attività favorite da Mercurio nel III campo. Il successo non può sfuggirti se ti dedichi a tutto ciò che fai con competenza, animo risoluto, lungimiranza. Saturno in Sagittario è sinonimo di spirito di adattamento, Urano nel segno d’inclinazione al nuovo. Lunedì positivo, ma è soprattutto giovedì e venerdì che riesci a dare il meglio di te, grazie alla ripresa della lucidità, della spensieratezza, dell’attivismo…

Toro: Il Sole nel segno è l’amuleto del tuo successo sia nel lavoro che nel privato. Lunedì la Luna calante ci prova a metterti i bastoni fra le ruote, ma tu non cascare nella rete. Martedì e mercoledì la tua attività professionale procede bene, in famiglia dialoghi, sei cordiale. L’astro diurno ti rende scattante: non senti fatica. Serate di conferme in amore… 
 
Gemelli: Un po’ di attenzione e di concretezza in più: è ciò di cui hai bisogno per vincere le sfide in corso in campo lavorativo o nelle questioni private che ti stanno assillando. L’opposizione di Saturno ti mette in guardia dalle scelte affrettate, dalle decisioni prese sull’onda del primo impulso. Lunedì Mercurio nel segno ti aiuta a gestire l’intesa con chi ti circonda con molta abilità. Giove in Leone favorisce la felicità in coppia…
 
Cancro: Creatività ed intuizione tornano a mostrare il volto migliore grazie ai buoni uffici di Venere nel segno. Soprattutto martedì e mercoledì puoi contare sul favore del pianeta per ottenere la piena fiducia di chi conta nell’ambiente professionale alle proposte che hai intenzione di sottoporgli. Il successo non è pieno solo nel lavoro: le notti hard, infatti, possono regalarti attimi di intensa passione e gioia con chi desideri… 

Leone: Lunedì la Luna calante non ti mette al riparo da dubbi e incertezze. Occhio alle intese in ambito professionale o in famiglia: il rischio di contrasti e di divergenze è più alto del solito. E’ora di tornare a pensare in grande, di raddoppiare gli sforzi: giovedì o venerdì Giove nel segno promette successi a stretto giro di posta sia nel lavoro che nel privato. L’amore ti sorride… 

Vergine: Il tuo passo può risultare indigesto a molti. Il Sole in Toro ti spiana la strada nel lavoro, sul piano sociale protegge i tuoi interessi: il tuo talento non teme confronti in tutto ciò in cui ti cimenti. Martedì e mercoledì il clima in torno a te è mutevole: Marte e Mercurio in Gemelli ti rendono incline alla gelosia, seminano tensioni, fraintendimenti con qualcuno del tuo entourage. Presta più attenzione alle esigenze altrui… 
 
Bilancia: Non perdere calma e fiducia Bilancia: i favori di Mercurio in Gemelli, Giove in Leone e Saturno in Sagittario ti consentono di guardare con ottimismo al tuo futuro professionale, ai rapporti interpersonali che contano. Lunedì il tuo ottimismo non è fuori luogo: l’astro facilita gli spostamenti, i momenti di evasione, i colloqui di lavoro, protegge gli studenti alla prese con un esame. Lucidità e nervi saldi non fanno difetto …

Scorpione: Un pizzico di attenzione e di calma in più: è ciò di cui hai bisogno per evitare disguidi e difficoltà sia nel lavoro che nel privato. Lunedì la quadratura di Giove non è un buon viatico: la mente tende a distrarsi, l’intesa con chi conta è a rischio. Martedì e mercoledì, invece, puoi contare sui buoni uffici di Venere in Cancro per garantire una notevole vivacità alle serate col partner …

Sagittario: Lunedì il Sole nel VI campo facilita il disbrigo degli affari correnti, la difesa di diritti ed interessi. Il tuo spirito di adattamento migliora a vista d’occhio: Urano in Ariete può aiutarti ad aggiornare competenze in campo tecnologico e informatico. Martedì e mercoledì occhio ai contrasti in coppia o con qualcuno del tuo entourage: con Mercurio e Marte che ti fronteggiano, non è facile venirne subito a capo!…  

Capricorno: Lavoro e sfera privata procedono di buona lena grazie alla ritrovata diligenza e ad un livello di grinta estremamente elevato. Martedì e mercoledì i buoni uffici del Sole in Toro ti facilitano il compito, anche nella ricerca di una migliore intesa con chi conta per te: se hai degli affari da condurre in porto, non rischi di restare a mani vuote…

Acquario: Diligenza e precisione sono ben sostenute da Mercurio in Gemelli: se hai dei dubbi, delle indecisioni da sciogliere, l’astro ti aiuta a riuscire col sorriso sulle labbra. Lunedì la Luna nel segno rivela che il tuo ottimismo non è fuori luogo, nonostante il pressing di Giove in Leone. Non curarti delle critiche altrui, anche in amore lascia spazio al tuo lato più espansivo e passionale…   

Pesci: Luci e ombre si alternano sia nel lavoro che nel privato. In famiglia, in amore, nella sfera professionale, il clima non è sempre rilassato e sereno come speri. La quadratura di Mercurio in Marte non ti lascia molti margini di manovra: non è questo il periodo più indicato per chiedere al partner rassicurazioni sul suo affetto. Non perdere la calma Pesci, non smarrire l’ottimismo: martedì e mercoledì il Sole in Toro e Venere in Cancro possono aiutarti a non commettere passi falsi… 

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto