Orune: giovane di 19 anni ucciso con una fucilata

mag 8, 2015 0 comments
Il luogo dell'omicidio di Gianluca...

Fonte:http://lanuovasardegna.gelocal.it/nuoro/cronaca/2015/05/08/news/giovane-di-19-anni-ucciso-con-una-fucilata-1.11380267

Ennesima giornata di sangue a Orune, dove questa mattina poco dopo le 7 un giovane di 19 anni è stato assassinato con una fucilata.
La vittima si chiamava Gianluca Monni. La fucilata mortale lo ha raggiunto in corso Repubblica, nei pressi delle scuole.  Il giovane è incensurato. Insieme ad altri compagni, il ragazzo stava per prendere il pullman che lo avrebbe porta a Nuoro, dove studiava alle superiori. Il padre è titolare di una rivendita di mangimi.
Sul posto stanno operando i carabinieri. Sono arrivati anche il magistrato di turno e il medico legale.
Sarebbero stati due gli uomini che hanno sparato a Gianluca Monni. Entrambi avevano il volto coperto e dopo l'omicidio sono scappati a bordo di un'auto. Il giovane è stato raggiunto da tre fucilate. Il ragazzo studiava all'Istituto professionale Alessandro Volta. Al momento dell'omicidio con lui c'erano anche altri ragazzi che attendevano lo stesso pullman. È proprio dal racconto degli studenti presenti al momento dell'omicidio che i carabinieri della compagnia di Bitti, guidati dal capitano Fabio Saddi, cercano informazioni utili per risalire agli autori del delitto.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto