Sardegna:danno fuoco al piede di un amico e girano video, grave episodio di bullismo nell'Oristanese

mag 8, 2015 0 comments
Bullismo folle nell'Oristanese: danno fuoco al piede di un amico e girano video, due minori denunciati

Fonte:http://notizie.tiscali.it/regioni/sardegna/articoli/15/05/08/bullismo-bruciano-piede.html

Avevano cosparso di benzina il piede di un amico e poi gli avevano dato fuoco. E mentre lui scappava terrorizzato, senza riuscire a spegnere le fiamme, loro ridevano e giravano un video col cellulare che poi è finito su Internet.
Il fatto è avvenuto nel periodo di Pasqua, in una zona isolata non lontana dal cimitero di un paese in provincia di Oristano, ma si è saputo solo venerdì, dopo che i carabinieri hanno identificato e denunciato i presunti autori del gesto di bullismo.
La vittima, un ragazzo di 18 anni, era tornata a casa senza dire nulla ai genitori, che scoprirono cosa era successo solo a tarda notte. Accompagnato al Pronto Soccorso, alla fine se l'è cavata con 15 giorni di cura per ustioni di secondo grado ad una gamba.
Gli autori della bravata - un ragazzo di 19 anni e due minorenni di 17 e 15 anni - che avevano intimato il silenzio alla loro vittima, sono stati invece identificati dai carabinieri della Compagnia di Ghilarza e denunciati per lesioni pluriaggravate in concorso. I militari hanno anche sequestrato il video che nel frattempo era circolato liberamente su Internet.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto