Egomnia:il social italiano a caccia di talenti internazionali

lug 13, 2015 0 comments


Egomnia.com, social network italiano per far incontrare domanda e offerta di lavoro, in particolare di giovani talenti, lancia oggi la sua versione internazionale. Lo scopo affermato dal fondatore Matteo Achilli è quello di aiutare i giovani di tutto il mondo a trovare lavoro secondo criteri meritocratici. Tra i principali partner della piattaforma internazionale vi sono aziende come Vodafone Italia, Assicurazioni Generali e Microsoft Italia, e organizzazioni no-profit come il prestigioso World Economic Forum.






La nuova versione di Egomnia è stata presentata in un evento al Vodafone Village di Milano in aprile, data in cui è stata resa accessibile in Italia e a 10 mila persone in tutto il mondo, selezionate tra gli iscritti alla newsletter internazionale per attività di Beta testing. Quest’oggi tutti i 100 mila iscritti alla newsletter internazionale di Egomnia hanno ricevuto la notifica di invito ad accedere alla piattaforma e a condividerla con i loro amici. 

Sul portale sono presenti già molti annunci di lavoro pubblicati da alcune delle realtà industriali più importanti nel panorama italiano, tutte in cerca di giovani talenti su egomnia.com. Oltre agli annunci pubblicati dalle realtà già citate, vi sono diverse aziende che hanno avviato campagne d’assunzione, come la United Nation Laboratory che cerca 150 giovani. 

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto