I 64 Enigmi – Il Libro che aiuta a risolvere ciò che sembra irrisolvibile

lug 1, 2015 0 comments


I 64 Enigmi, Libro a cura di Gianluca Magi è un testo rivoluzionario, al suo interno vi sono le risposte per risolvere le questioni che bloccano la nostra vita, i dubbi, le incertezze che spesso ci tormentano durante l’esistenza.
All’interno delle pagine dei 64 Enigmi, è possibile trovare le misteriose conoscenze millenarie del Libro dei MutamentiI 64 enigmi di questo antico e, nello stesso tempo, modernissimo, oracolo cinese ci sono vere e proprie strategie evolutive, passwords di accesso per una visione alternativa delle cose. Un Libro fuori dagli schemi che aiuta il lettore a spezzare le sbarre dell’illusione.
I 64 Enigmi sono un valido supporto per orientarsi, ampliare le possibilità di scelta, decidere e risolvere. Senza perdere tempo in mille congetture.

Come leggere i 64 Enigmi

I 64 Enigmi è un Libro che si può leggere dal principio alla fine, in modo lineare; oppure leggere un enigma al giorno, dandogli la possibilità di essere consapevolizzato. Inoltre, se hai una domanda specifica che ti sta a cuore, puoi consultarlo aprendo una pagina a “caso”.
I 64 Enigmi è un Libro ricco di rivelazioni e di soluzioni per la vita personale e professionale, che unisce la semplicità verso cui approcciarsi, all’efficacia strategica nella Vita di ogni giorno.
Un libro per rendere
pensabile l’impensabile,
possibile l’impossibile,
risolvibile l’irrisolvibile.
Per chi vuole essere
sovrano del proprio regno
e non schiavo del proprio destino.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto