La Walt Disney e la simbologia dei codici

lug 5, 2015 1 comments


http://ricchezzavera.blogspot.it/2008/11/la-walt-disney-e-la-simbologia-dei.html

Nell'ultimo post - Ecco perchè la Disney usa i messaggi subliminali satanici - abbiamo visto i casi più noti dimessaggi subliminali usati dallaDisney nei suoi fumetti e nei cartoni animati per bambini, in particolare abbiamo visto quella terribile induzione a tracciare un pentacolo rovesciato.

Abbiamo quindi valutato alcune cose che sembrerebbero condannare la Disney stessa.

Ti confesso che sono stato convinto per anni del coinvolgimento della Disney nel satanismo e nella massoneria, ma ultimamente, girando per il Web, sono incappato in un ebook che ha messo in crisi questa mia convinzioneLa Zona del Risveglio.

ANTITESI [chi ama ed apprezza Walt Disney]


La Zona del Risveglio è stato scritto da due persone stupende:Aljaž e Natalia Vavpetič.

Aljaz l'ho conosciuto anche personalmente, ma dalla lettura del loro ebook si deduce facilmente che i due hanno una grossa levatura spirituale.


In questo ebook, vengono estrapolati dei codici che non abbiamo percepito razionalmente quando abbiamo visto i film Disney, ma emotivamente ne siamo stati sicuramente colpiti: in altre parole, si tratta dimessaggi subliminali.

Ma la stranezza è che i messaggi di cui parlano 
Aljaž e Natalia sono dei messaggi d'Amore!

Insomma, Disney ci avrebbe inviato dei messaggi per far aprire il nostro cuore!

Ti faccio un esempio di quanto è scritto in questo ebook (ti anticipo che condivido tutti gli insegnamenti spirituali contenuti e quasi tutte le interpretazioni dei codici):

Biancaneve (e, in genere, tutte le principesse nei film vecchi della Disney) rappresenterebbe l'Anima, mentreil Principe sarebbe lo Spirito (una dimensione ancora più alta ed integrata con l'Unità dell'Anima), mentre il Castello è proprio il Regno dell'Unità.

Nota bene che per Unità, non intendo il quotidiano di sinistra :-P , bensì l'Uno, Dio, l'Amore, così come spiegherò per bene negli ultimi due ebook che concluderanno il ciclo di Passi verso la Ricchezza Vera (gli ebook che stanno ricevendo GRATUITAMENTE tutti coloro che sono iscritti alla lista - nella colonna bianca qui in alto a destra c'è il form per l'iscrizione).
:-)

La regina cattiva, che cerca di tenere lontani anima e spirito, sarebbe invece l'ego, ovvero la parte razionale e mentale di ognuno di noi (anche questo aspetto sarà ampiamente trattato negli ebook finali di Ricchezza Vera).

Questi esempi che ti ho fatto sono tratti dal libro di
Aljaž e Natalia: nell'ebook vengono spiegati uno ad uno tutti i personaggi ed inoltre c'è l'ultima parte in cui vengono rinvenuti ben 53 codici in Biancaneve e i 7 nani.

Leggendo questo ebook, sembrerebbe proprio che Walt Disney sia proprio un angelo e infatti i due autori non nascondono di stimarlo tantissimo, sia nell'ebook e sia nel loro blog.

In effetti, una volta che sono venuto a conoscenza di queste cose, mi è venuto il dubbio...

Il problema è proprio l'incompatibilità di questa nuova idea di Walt Disney benefattore, con l'idea che mi ero fatto negli ultimi anni sulla stessa persona, l'idea di un massone che sfruttava il suo potere e le sue conoscenze per manipolare le Coscienze dei bambini.

Potevo essermi sbagliato?
Poteva essere che avessero ragione 
Aljaž e Natalia e che le mie ricerche mi avevano indotto in un clamoroso errore?

Ci ho pensato a lungo.
Alla fine ho trovato la conclusione!

E' una conclusione articolata e rappresenta la SINTESIdi tutto questo discorso che sto portando avanti da due post a questa parte.

Quindi ti invito a seguire anche domani questo blog, perchè come promesso, svelerò queste due cose:

1- la compatibilità o l'incompatibilità tra la tesi dei cospirazionisti e di 
Aljaž e Natalia.

2- a che pro vengono messi i messaggi subliminali di tipo satanico nei cartoni animati.

tu che ne pensi?
1abbraccio
Josè

Ps 
RIASSUMENDO: 

TESI: Disney è un massone manipolatore per i cospirazionisti.

ANTITESI: nei cartoni animati di Disney ci sono messaggi subliminali che comunicano con il Cuore e seminano Amore.

Posto che sono corrette entrambe le affermazioni, qual'è per te laSINTESI?
Aspetto di leggere la tua!
;-)

Commenti

  1. Mi sono piaciute tutte le varie considerazioni e mi piacerebbe esprimere la mia opinione, ma non mi è piaciuto per niente non trovare il nome del mio interlocutore che pur parlando a soggetto, non si firma né si può estrapolare il suo nome da nessuna parte della pagina. Salvo che la mia ignoranza informatica me lo abbia impedito, in tal caso mi scuso ma desidero sempre conoscere questo dato essenziale per me.

    RispondiElimina

Posta un commento

Partecipa alla discussione

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto