Le sequenze numeriche di Grigori Grabovoi

lug 5, 2015 0 comments
Le sequenze numeriche di Grigori Grabovoi

Di Romina Alessandri

Ogni sistema vivente eogni oggetto che ci circonda possiede un’informazione o vibrazione che lo contraddistingue. Questa vibrazione può essere decodificata e trasformata in un numero o in una forma geometrica conosciuta, dalla quale si possono ricavare informazioni sul suo stato di “salute” e armonia. Partendo da questi presupposti Grigori Grabovoi, scienziato russo, ha scoperto e applicato l’innovativo metodo delle “sequenze numeriche” per riportare ordine, armonia e salute nella nostra realtà quotidiana. Per approfondire l’argomento abbiamo intervistato Eleonora Brugger, rappresentante in Italia degli insegnamenti di Grigori Grabovoi.

Ciao Eleonora, abbiamo il piacere di conoscerti e intervistarti per parlare di Grigori Grabovoi. Vuoi spiegarci chi è e qual è stata la sua formazione?
Grigori Grabovoi è nato nel Kazakistan nel 1963. Già all’età di 5 anni iniziò a sperimentare fenomeni che gli permettevano consapevolmente di guidare a suo piacimento determinate situazioni. Solo col passare del tempo riuscì a distinguersi dalle altre persone per le  sue capacità. Grabovoi studiò dapprima matematica e meccanica e in seguito prestò servizio presso l’ente aerospaziale dell’Uzbekistan. Diventò membro dell’Accademia Internazionale dell’Informazione, membro dell’Accademia Russa delle Scienze e consigliere del Servizio Federale Aereo Russo. È stato insignito, inoltre, con più di 40 diplomi a riconoscimento per il  suo eccellente lavoro nel campo delle scienze naturali e della medicina (vedi www.grabovoi.de/diplome), ha ricevuto la medaglia d’argento dall’Accademia Russa delle Scienze Naturali e la medaglia “Pietro il Grande” per lo sviluppo delle Scienze e dell’Economia in Russia.


Come scienziato ha collaborato, in diversi frangenti, nella risoluzione di difficili problemi per l’ente spaziale e per l’aviazione Russa, che tipo di interventi ha svolto?
Tramite le sue capacità gli fu possibile individuare difetti ed anomalie in aerei e velivoli spaziali, fornendo precise indicazioni sulle riparazioni da fare per evitare sciagure ed incidenti – e in seguito queste irregolarità venivano effettivamente riscontrate da parte dei meccanici che analizzavano le parti difettose in questione. Il suo talento fu impiegato anche per riconoscere difetti su computer, macchine ed apparecchiature di ogni tipo; oggetti di cui non aveva conoscenza specifica delle singole componenti, ma che riusciva tuttavia a sondare indipendentemente dal luogo in cui si trovavano, gli era sufficiente conoscere il numero di serie dell’apparecchiatura. Senza sapere come giungesse alle sue conclusioni, gli scienziati russi dovettero riconoscere ogni singola volta la veridicità delle sue affermazioni.

Intervista integrale su Scienza e Conoscenza n. 41

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto