Messaggi Subliminali Disney:ecco una possibile spiegazione del perché sono stati e/o vengono usati

lug 5, 2015 0 comments


http://ricchezzavera.blogspot.it/2008/11/messaggi-subliminali-disney-ecco-la.html

In questo terzo ed ultimo post dedicato alla Disney, svelerò per la prima volta sul Web che senso ha mettere in un film (o in qualsiasi altro posto) un messaggio satanico o di paura.
Ricapitoliamo:
1- TESI: Nel primo articolo - Ecco perchè la Disney usa i messaggi subliminali satanici - abbiamo visto come siano presenti, in modo massiccio, nei cartoni animati e nei fumetti della Disney una valanga di messaggi subliminali.

Abbiamo visto anche che ce ne sono di due tipi: messaggi di tipo sessuale (e che senso ha inserire questo tipo di messaggio) e di tipo satanico (o che comunque facciano paura)
.
Abbiamo anche assistito al tentativo abbietto di istigare i bambini a disegnare per gioco un pentacolo rovesciato (noto simbolo satanico).

2- ANTITESI: 
Nel secondo post - La Walt Disney e la simbologia dei codici - abbiamo invece conosciuto una coppia di splendide persone che hanno scritto delle cose stupende riguardo la Walt Disney: Aljaž e Natalia.

Questi due ragazzi hanno scritto un ebook pieno d'amore nei confronti di Walt Disney e visto che i loro insegnamenti spirituali e le loro interpretazioni dei codici erano ineccepibili, mi hanno mandato profondamente in crisi, perché non riuscivo a trovare il punto di accordo tra due mie credenze molto forti, ma contrastanti:

"Walt Disney era un benefattore, o un massone manipolatore e satanista?"

Non una questione da poco, visto che metteva in discussione tanti miei punti saldi (o che ritenevo tali).

Vediamo quindi il GRAN FINALE di questa trilogia di post dedicati alla vera natura della Walt Disney, precisando sempre che queste sono mie deduzioni che non necessariamente devi far anche tue, ma servono solo ad avere un ulteriore punto di vista, oltre a quello classico:

Messaggi Subliminali Disney: LA SINTESI



Partiamo da un assunto: Walt Disney era senza dubbio un massone.

Oltre ai messaggi dei due tipi che abbiamo visto prima e nel primo dei 3 post, Disney ha inserito nei suoi prodotti una marea di simboli massonici a titolo esemplificativo, ti riporto uno stralcio di un fumetto:

Squadra e compasso sono classici simboli massonici.
Lo stesso simbolo puoi vederlo in questa cartolina di Walt Disney:

Ma attenzione, massone non è SEMPRE sinonimo di farabutto, come si legge spesso tra i siti di cospirazionisti!

Anche se nessun massone potrà mai dire apertamente di esserlo, conosco tantissimi amici che hanno i genitori che sono molto, molto, molto probabilmente massoni e sono persone tutt'altro che cattive.

Le dinamiche precise le spiego nel 4°ebook, ma per adesso ci basti sapere che ad un certo livello della scala massonica, c'è un legame inossidabile con il satanismo, quindi gli interessi delle due categorie coincidono, anche se i primi ad essere tenuti all'oscuro di questo legame, sono i massoni stessi (fino ad un certo livello).

Ma se quindi Disney era un massone e, come abbiamo visto, ha fatto in modo che ci fossero nei suoi prodotti dei messaggi subliminali negativi, come è possibile che nelle fiabe di Biancaneve e negli altri classici ci fossero anche messaggi d'Amoreche parlano direttamente all'Anima?

In una delle appendici del libro di 
Aljaž e Natalia, lessi una nota che mi illuminò: gli autori si chiedevanocome mai questi splendidi codici d'Amore fossero molto più presenti nei primi lavori di Disney e molto meno (o addirittura assenti) negli ultimi.

L'elenco dei primi film della Disney è questo:

Biancaneve e i Sette Nani (1937)
Pinocchio (1940)
Fantasia (1940)
Dumbo (1941)
Bambi (1942)
Cenerentola (1950)
Peter Pan (1953)
Lilli e il Vagabondo (1955)
La Bella Addormentata nel Bosco (1959)
La Spada nella Roccia (1963)
Mary Poppins (1964)
Il Libro della Giungla (1967)
Aristogatti (1970)
Robinhood (1975)
Red e Toby Nemiciamici (1981)
La Sirenetta (1989)
La Bella e la Bestia (1991)
Aladdin (1992)
Il Re Leone (1994)
Pocahontas (1995)
Il Gobbo di Notredame (1996)
Hercules (1997)

Quindi la questione è questa: come mai i codici d'Amore sono presenti solo in questi primi film?

Senza analizzarli tutti, la soluzione che ho trovato è molto semplice: questi sono classici della letteratura europea, classici che derivano da antiche tradizioni tramandate, NON SONO STATE SCRITTE DA DISNEY!

I codici a cui fanno riferimento 
Aljaž e Natalia sono contenuti nelle storie, non appartengono al montaggio o ai disegni del film (dove invece sono inseriti i messaggi satanici o sessuali o i simboli massonici)!

Quindi i codici d'Amore sono contenuti nelle tradizioni tramandate, non nei film della Disney!

A riprova di questo, c'è il fatto che negli ultimi film, quelli con le storie inventate dai creativi della Disney, non ci sono più questi messaggi d'Amore.

Quindi, ad esempio, vediamo che la vera origine della storia di Biancaneve e i 7 nani nasce nel 1696 con Charles Perrault, oppure di Pinocchio (PIN-OCCHIO= Occhio Pineale) nel 1881 con Collodi (ma pare che anche lui avesse ripreso storie più antiche).

Cenerentola pare che addirittura sia una storia nata nell'antico Egitto (o addirittura prima, in Cina)!

Certo, Fantasia e Dumbo credo siano creazioni della Disney stessa, ma scommetto che i codici d'Amore in questi film si dovranno inventare per trovarli.

Quindi è questa la SINTESI, la soluzione al conflitto tra le idee contrastanti che nacque quando trovai il sito di 
Aljaž e Natalia.

Rimane solo un'ultima cosa, quella principale, per cui ho scritto questi tre post:

Perchè vengono inseriti i messaggi subliminali Satanici? 

Qui il discorso non riguarda solo la Disney, ma tutti quei film, cartoni animati, pubblicità, dischi, fumetti, foto, filmati, audio, video, e quant'altro, in cui viene fatto uso di queste immagini che trasmettono paura: perchè?

Che senso ha? Che vantaggio se ne trae? Chi è che desidera diffonderli e perchè?


Ecco perchè la Disney usa i messaggi subliminali satanici:



Il messaggio subliminale si differenzia da quello 'razionale' perché bypassa il filtro della Mente e si imprime direttamente nell'inconscio dell'osservatore.

Quindi, mentre da un messaggio normale (un cartello pubblicitario normale, ad esempio) puoi difenderti con il filtro del tuo giudizio e puoi decidere liberamente se ti piace o meno, il messaggio subliminale scavalca il filtro del tuo giudizio e ti imprime un'emozione e quindi non puoi difenderti.

In realtà ci sono tecniche energetiche per difendersi anche dai messaggi subliminali, ma mi riservo di scriverli nel prossimo Passo verso la Ricchezza Vera(ebook gratuiti che ricevono tutti coloro che si sono iscritti nella colonnina bianca qui in alto a destra).

Quindi lo scopo di un messaggio subliminale è semplicemente questo: imprimere un'emozione.

Certo, nessun problema se l'emozione fosse un belsentimento costruttivo, mentre qualche problema nasce nel momento in cui c'è un'induzione all'acquisto di un prodotto con dei messaggi di tipo sessuale.

E se invece l'emozione suscitata dal messaggio fosseun'emozione limitante? un'emozione che paralizza, un'emozione che impedisce il regolare sviluppo del cervello e della persona... un'emozione di PAURA?

Come vedremo negli ultimi due Passi Verso la Ricchezza Vera (detesto anticipare concetti senza esserci arrivato gradualmente, ma a volte p necessario), 
il DNA interagisce con gli elettroni circostanti ed in particolare, nel nostro corpo, con gli amminoacidi che a loro volta hanno la funzione di trasmettere e ricevere frequenze.

Di queste 'antenne' (pare siano 64 potenziali) ne attiviamo 20 e queste vengono attivate e disattivate dalle emozioni che filtrano attraverso il DNA.

Le emozioni vanno da una lunghezza d'onda lenta e lunga (la paura) ad una gamma corta e veloce, l'Amore.

Senza vedere tutte le conseguenze di questa cosa che analizzeremo per bene negli e-book, vediamo qui chela paura è una frequenza che inibisce, paralizza.

Tutto il mondo satanico, gira intorno alla divulgazione di questa frequenza: la paura.

Lo fa attraverso la diffusione di messaggi subliminali, ma anche con i quotidiani e le televisioni: pensa ad un telegiornale, che emozione ti senti sulla pelle dopo averlo guardato?

Stesso discorso per i film di paura - approfitto per dirti che non ne guardo più per autoimposizione da 10 anni, anche se alcuni mi incuriosiscono, so che sono zeppi di messaggi subliminali e quindi li evito come la peste - e purtroppo anche per i cortoni animati.

Il problema è anche un altro: un conto è se mi becco un messaggio subliminale io che ho 32 anni e che sono già un uomo formato, altra storia se questo messaggio se lo becca un bambino!

Fino ai 13 anni, i bambini sono praticamente delle spugne: ogni cosa che viene loro detta, viene accettata acriticamente.

Questi messaggi li colpiscono nel profondo, tanto daimprimergli queste paure a vita.

Seminare dei messaggi subliminali di paura (e di siti che ne parlano e che li denunciano ne trovi quanti ne vuoi sul Web) significa abbassare la frequenza vibratoria del pianeta e questo è l'obbiettivo dei satanisti e di tutte le lobby che ne sono figlie.


TITOLO ORIGINALE ARTICOLO:"Messaggi Subliminali Disney:ecco la verità!"

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto