UFO:un nuovo video su avvistamento a Porto Rico riapre il dibattito

ago 29, 2015 0 comments
Ufo Porto Rico: le ultime novità

Di Andrea Senatore

Arrivano interessanti novità dal mondo dell'ufologia. Nelle scorse settimane infatti sarebbe emerso un nuovo video del famoso avvistamento avvenuto a Porto Rico il 25 Aprile del 2013. Lo strano fenomeno è stato ripreso dalla videocamera di un aereo del Dipartimento di sicurezza interna degli Usa. Il filmato mostra uno strano oggetto volante dalla forma anomala, muoversi sui cieli caraibici. Il video è stato di recente esaminato da un'equipe di esperti e di scienziati, che hanno potuto studiare l'evoluzione di questo 'oggetto', che nel video si muove sul cielo a velocità davvero elevate, muta di forma, continua la sua corsa in mare e infine sembra anche dividersi in due parti. 





Il video è autentico, l'oggetto andava ad una velocità media di 130 Km

Insomma certamente qualcosa di molto insolito e difficilmente spiegabile. L'oggettosarebbe stato inseguito dall'aereo che lo ha ripreso. Il tutto sarebbe avvenuto nei pressi dell'aeroporto locale, quando il velivolo americano era decollato per un normale giro di ricognizione. Il video è stato girato con una telecamera a ripresa termica e gli scienziati che lo hanno studiato giurano sulla sua autenticità. Il team di ricerca ha sezionato il video frammento per frammento, cercando di coglierne ogni aspetto. L'oggetto arrivava dall'oceano, e verso di li sarebbe poi andato via. La sua velocità media era intorno ai 130 chilometri orari. Gli studiosi escludono si possa essere trattato di un pallone meteo.

Drone militare o Ufo?


Molto più probabile si trattasse di un drone utilizzato per scopi militari. Infatti qualcosa di simile, capace di volare e andare sotto l'acqua esiste realmente, ma pare strano che gli eventuali test siano stati effettuati in zone civili e per di più nei pressi di un aeroporto. Anche la velocità sott'acqua sembra esagerata, anche per un drone di quel tipo. Quindi alla fine gli scienziati sono giunti alla conclusione di non poter dire esattamente di cosa si trattasse. La ricerca ancora non è conclusa in quanto il team ha chiesto la consulenza di espertidi ufologia. 

FONTE:http://it.blastingnews.com/cronaca/2015/08/ufo-un-nuovo-video-su-avvistamento-a-porto-rico-riapre-il-dibattito-00533823.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto