Camorra, operazione contro "i capelloni" vicini al clan Mazzarella

ott 7, 2015 0 comments
Camorra, undici fermi a Napoli:
sgominato il clan dei "capelloni"


http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/campania/camorra-undici-fermi-a-napoli-sgominato-il-clan-dei-capelloni-_2137174-201502a.shtml

La polizia ha fermato a Napoli 11 persone sospettate di appartenere al gruppo camorristico della famiglia Buonerba, detti "i capelloni", legata al clan Mazzarella. I reati contestati sono associazione per delinquere di tipo mafioso, omicidio, tentativo di omicidio, porto e detenzione illegale di arma da fuoco nel tentativo di strappare al cartello camorristico Sibillo-Giuliano-Brunetti-Amirante la gestione di droga ed estorsioni.





Tra i fermati vi sono anche i presunti mandanti ed esecutori materiali dell'omicidio di Salvatore D'Alpino e del ferimento di Sabatino Caldarelli, avvenuti a Napoli il 30 luglio, e i presunti esecutori materiali del tentativo di omicidio di Giuseppe Memoli, il 9 agosto. Agli atti dell'indagine figurano numerosissime intercettazioni telefoniche, ambientali e videoriprese che documentano nei dettagli le attività illecite. Durante le perquisizioni sono state trovate alcuni armi ed è stato sequestrato un ordigno rudimentale ad alto potenziale.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto