Pisa: caso di scabbia alla scuola Gamerra, l'istituto non avrebbe avvisato direttamente i genitori ma affisso solo un foglio in bacheca, attacco della Lega Nord alla direzione didattica

ott 6, 2015 0 comments
Un caso di scabbia all'istituto comprensivo 'Gamerra' di Pisa. La denuncia arriva dalla Lega Nord che sul fatto presenterà anche una interrogazione parlamentare.
 L'Usl avrebbe notificato il caso di scabbia il 2 ottobre e secondo        quanto affermano Susanna Ceccardi e il deputato Centinaio "La direzione didattica, contrariamente a quanto suggerirebbe il buon senso, non ha avvisato direttamente tutti i genitori e gli insegnanti con una comunicazione ad personam, ma ha invece solo affisso in bacheca la comunicazione dell'Usl. "






"La direzione didattica deve essere rimossa, non tutti i genitori hanno infatti letto la comunicazione e quindi non hanno sottoposto i loro figli alla sorveglianza sanitaria di rito. E' una mancanza inaccettabile che potrebbe aver messo a rischio la salute dei bambini" - hanno detto gli esponenti leghisti.
Sull'argomento è intervenuto anche Matteo Salvini che ha postato su twitter l'annuncio affisso in bacheca..

FOTO:http://www.pisanews.net

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto