Vip che non hanno la patente o hanno avuto problemi di guida

ott 8, 2015 0 comments


http://www.nonmidire.it/articolo/vip-che-non-hanno-la-patente-o-hanno-avuto-problemi-di-guida-foto/35509/#refresh_ce

Alcuni vip non hanno la patente di guida. Molti altri ancora hanno avuto problemi di guida perché sono dei veri e propri pericoli pubblici! Ad alcuni personaggi famosi occorrerebbe ritirare per sempre la patente di guida visto che hanno causato diversi incidenti stradali oppure si mettono al volante solamente dopo essersi ubriacati. Il fondatore ed ex direttore del Tg5 Enrico Mentana non ha la patente di guida. L’attuale direttore del Tg La7 non ne ha fatto mai mistero.







In diverse interviste uno dei giornalisti più apprezzati, amati e popolari del nostro Paese ha più volte specificato di non aver preso la patente perché non gli piace guidare: “Le assicuro – ha confessato in una recente intervista – che non mi è mai capitato di pensare: mannaggia, se avessi avuto la patente”. Molti calciatorisportivicantanti attori sono finiti al centro della cronaca per essere stati pizzicati ubriachi o drogati alla guida.
La prezzemolina d’America Paris Hilton, che convolerà a nozze con River Viiperi, è stata arrestata per aver guidato senza patente nel maggio 2007. La bella e dannata di Hollywood, l’attrice Lindsay Lohan, ha causato diversi incidenti stradali per guida in stato di ebbrezza. Anche il divo del cinema francese, Gerard Depardieu, era stato beccato ubriaco alla guida nel novembre 2012 e nel giugno 2013 è stato condannato a una multa di 4mila euro oltre al ritiro della patente per sei mesi.
Il 44enne cantante, compositore, attore e ballerino statunitense Robert Barisford Brown, in arteBobby Brown, è stato pizzicato ubriaco e con patente sospesa nel marzo 2012. George Michael è un pericolo alla guida! E’ stata più volte sospesa la patente al cantante britannico di musica pop, soul e r’n'b per aver causato diversi incidenti e per essere stato pizzicato senza patente alla guida.
Tre anni di libertà condizionata e tre mesi di riabilitazione per la 27enne attrice e modella britannica naturalizzata statunitense Mischa Barton per aver guidato sotto effetto di alcol nel 2008. Patente sospesa per 6 mesi e 1900 sterline di multa per il 26enne calciatore francese di origini algerine nonché centrocampista del Manchester City e della Nazionale francese, Nasri, per non aver pagato delle precedenti multe per eccesso di velocità. Il fatto risale agli inizi di aprile 2013.
Per quanto riguarda i vip del jet set nazionale, nell’ottobre 2009 Aida Yespica è stata beccata ubriaca al volante mentre era alla guida della sua Range Rover, in compagnia della sorella, a Milano. Patente ritirata e auto sequestrata per la showgirl e modella venezuelana. Ora ragazzi non perdetevi la nostra ricca gallery con protagonisti i vip che hanno avuto problemi di guida!

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto