Rilasciate sette delle otto persone arrestate a Saint Denis

nov 21, 2015 0 comments
Rilasciate sette delle otto persone arrestate a Saint Denis


Sono state rilasciate sette delle otto persone arrestate mercoledì nell'ambito del raid della polizia a Saint Denis. Rimane in carcere solo Jawad Bendaoud, l'uomo che ha fornito l'appartamento adAdbelhamid Abaaoud, presunto organizzatore degli attentati di Parigi.
Lo scrive il sito di Le Figaro, ricordando che già ieri fonti vicine alle indagini erano molto prudenti sulla possibile implicazione delle persone arrestate. La maggior parte di loro sarebbero infatti immigrati senza documenti che si nascondevano nell'edificio senza immaginare di condividere lo stesso tetto con pericolosi terroristi.
BIERGES - Almeno sei giovani sono stati arrestati dalla polizia oggi intorno 15, nei presso di un'area di servizio autostradale a Bierges, nel Brabante Vallone, pochi chilometri a sud di Bruxelles. Una fonte ha riferito a 'La Libre' che Salah Abdeslam, l'ottavo attentatore di Parigi, si recava regolarmente in questo distributore di benzina. Il dispositivo delle forze di sicurezza è stato piuttosto impressionante, ha riferito un giornalista presente, con ben sei camionette, diverse volanti e un'ambulanza.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto