I sassaresi Nasodoble tra i vincitori del premio “Musica contro le mafie”

dic 24, 2015 0 comments




http://www.sardanews.it/183072-cazz-boh-dei-nasodoble-vince-il-premio-musica-contro-le-mafie

Il video “Cazz boh” dei sassaresi Nasodoble vince la sesta edizione del Premio “Musica contro le mafie”. La band, arrivata prima a pari merito con il brano dei Dinastia “Chi gliel’ha fatto fare”, verrà premiata e si esibirà presso Casa Sanremo durante i giorni del Festival della canzone italiana.
“Musica contro le mafie”, consorso organizzato dall’omonima associazione, è una competizione riservata ad artisti che diffondono messaggi positivi e a brani che sostengono la cultura della legalità e che hanno contenuti a favore della Memoria, Denuncia, Giustizia Sociale, Resistenza e Libertà. Il progetto è stato ideato, organizzato e sviluppato da MkRecords sotto l’egida di Libera (Associazioni, nomi e numeri contro le mafie), con la partnership di Club Tenco e Casa Sanremo.
Per la Giuria il brano “Cazz boh” dei Nasodoble è «una riflessione sarcastica condita da un amaro riso sardonico e mette a fuoco il disastro politico, sociale, mafioso, militare e industriale della Sardegna e dell’Italia tutta negli anni zero».

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto