21 domande che ti aiuteranno a scoprire il tuo scopo nella vita

feb 3, 2016 0 comments
Se sei ansioso di trovare il tuo scopo nella vita? Poniti queste domande e lo scoprirai:
1. Che cosa mi piaceva fare quando ero bambino?
2. Se avessi un solo desiderio da esprimere al genio della lampada, quale sarebbe?
3. Dove mi sento più felice?
4.  Chi mi porta gioia e mi fa sentire amato e sostenuto?
5.  Che cosa apprezzo di più delle altre persone e vorrei vedere in me stesso?
6.  Quando mi sento più felice?
7.  Quale ispirazione, idea, o visione continua ad essere presente dentro di me?
8.  Quando perdo la nozione del tempo?
9.  Chi mi ispira con la sua passione e scopo di vita?
10. Per cosa vorrei essere riconosciuto?
11.  Se potessi fare qualcosa per il mondo senza preoccuparsi di tempo, denaro, o restrizioni di energia, cosa farei?
12. Quando mi sento in pace?
13. Se sapessi che mi è rimasto un anno di vita, che cosa dovrei fare, e come vorrei essere ricordato?
14. Quando mi sento più autentico? Che cosa sto facendo? Con chi sono?
15. Quale messaggio il mio sé futuro ha per me?
16. Dove va la mia mente quando sogno ad occhi aperti?
17. Come mi voglio sentire?
18. Che cosa non funziona nella mia vita?
19. Quando mi sento felice e libero?
20. Cosa faccio con più naturalezza e senza sforzo?
21. Di cosa ho bisogno al momento presente nella mia vita?

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto