L'EX SINDACO DI ROMA IGNAZIO MARINO: 'LA POLITICA DEVE SERVIRE A MIGLIORARE LA VITA DELLE PERSONE', ENDORSEMENT ANCHE PER I 5 STELLE

giu 29, 2016 0 comments


Di Salvatore Santoru

Durante un'intervista condotta da Paolo Morando per il quotidiano "Trentino-Corriere Alpi", l'ex sindaco di Roma Ignazio Marino ha sostenuto di essere estraneo alla "politica del malaffare" sino a poco tempo fa dominante a Roma.
Marino ha sostenuto di non essere un politico di professione e che la politica dovrebbe servire a migliorare la vita delle persone, nonché a migliorare i diritti sociali e civili dei cittadini.
Nell'intervista Marino, che ha considerato la sua controversa epurazione "una lesione della democrazia", ha anche dato un parere piuttosto positivo sulla nuova giunta dei 5 Stelle, che si spera possa fare meglio del vecchio sistema egemonizzato da i vertici del centrodestra e centrosinistra, questi ultimi gli stessi che hanno fatto di tutto pur di epurare Marino.

PER APPROFONDIRE:http://trentinocorrierealpi.gelocal.it/tempo-libero/2016/06/28/news/io-marziano-nella-roma-della-politica-del-malaffare-1.13740061

FOTO:https://it.wikipedia.org

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto