Donald Trump, le streghe organizzano un rituale di massa per sbarazzarsi di lui: "Gli lanceremo un incantesimo"

feb 26, 2017 0 comments

Risultati immagini per witchcraft

Di Ilaria Betti

Le streghe di tutto il mondo (e gli appassionati di stregoneria) hanno deciso di riunirsi per lanciare un incantesimo a Donald Trump: un documento, circolato in rete recentemente, e intitolato "A Spell to Bind Donald Trump and All Those Who Abet Him (version 2.0)" ne sarebbe la prova. Le istruzioni non danno un'idea chiara di cosa dovrebbe succedere, ma la data in cui la magia entrerà in azione è invece nota: il nuovo presidente degli Stati Uniti verrà "incatenato" il 24 febbraio a mezzanotte.

Come riporta Michael M. Hughes, scrittore e appassionato di arti magiche, sul sito ExtraNewsfeed, il documento sarebbe circolato in una serie di gruppi pubblici e privati e sarebbe stato redatto da un membro, rimasto anonimo, di un ordine "segreto". L'obiettivo dell'incantesimo è quello di divenire un rituale di massa, una sorta di raduno, trasmesso anche in diretta sui social network, in cui ognuno possa pronunciare in libertà le parole magiche. Parole che possono essere anche modificate: sulla pagina Facebook creata per l'occasione tutti possono proporre delle variazioni.



Visualizza l'immagine su Twitter
Visualizza l'immagine su Twitter

GUYS WITCHES ARE CASTING A SPELL TO BIND TRUMP AND CHRISTIANS ARE PRAYING TO PROTECT HIM GET MY POPCORN
Ma ecco cosa occorrerà per compiere il rito: una piccola foto di Trump, la carta dei tarocchi con la torre, il mozzicone di una candela all'arancia, uno spillo, una candela bianca (che rappresenti l'elemento del Fuoco), un piccolo recipiente di acqua e uno di sale (che rappresenti la Terra) e una piuma (che rappresenti l'Aria), un accendino. Seguirà tutta una preparazione, durante la quale il nome Donald Trump dovrà essere inciso nella candela all'arancia.
A quel punto verranno invocati gli spiriti, a cui verranno rivolte queste parole: "Vi invoco per incatenare Donald Trump, in modo che fallisca miseramente cosicché non faccia del male a nessuna anima umana, a nessun albero, animale, roccia, fiume o mare. Fermatelo in modo che non distrugga la nostra politica, non usurpi la nostra libertà o riempia le nostre menti di odio, confusione, paura e disperazione. E fermate anche chiunque condivida la sua cattiveria e qualunque bocca ripeta le sue bugie velenose".

Il progetto del rituale non è passato inosservato: ChristianNationalism.com, che rappresenta un incrocio di ideologie, ha deciso di passare al contrattacco, organizzando una preghiera cristiana di massa.
FONTE:http://www.huffingtonpost.it/2017/02/24/donald-trump-streghe-rituale-massa_n_14981248.html

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto