173 kamikaze dell'Isis pronti ad attaccare l'Europa. La lista nelle mani dell'Interpol

lug 22, 2017 0 comments
Risultati immagini per ISIS INTERPOL
L'Interpol ha ricevuto una lista di 173 militanti dell'Isis che sarebbero stati addestrati per organizzare attacchi suicida in Europa per vendicarsi delle sconfitte militari del gruppo in Medio OrienteLo scrive in esclusiva il Guardian online, secondo cui la lista sarebbe stata stilata dall'intelligence Usa in base ad informazioni raccolte in Siria e in Iraq.
La lista è stata elaborata partendo dalle informazioni che l'Interpol ha avuto dai diversi servizi segreti europei sul campo in Siria e Iraq. Il timore è che mentre in Siria e Iraq il Califfato viene sconfitto, gli attentatori suicidi si riversino fuori da quei territori e siano pronti a colpire.
Il Guardian scrive di aver avuto accesso alla lista, distribuita ai Paesi europei, ma puntualizza che non ci sono prove che questi probabili kamikaze siano realmente arrivati in Europa ed è per questo che l'Interpol ha avvisato i singoli stati per sapere se hanno dettagli sui singoli individui. La lista - spiega il quotidiano britannico - è stata diffusa in Europa lo scorso 27 maggio.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto