Paolo Del Debbio: “Anche io ho subito molestie. Una volta una donna, nuda nell’accappatoio…”

ott 19, 2017 0 comments
paolo-del-debbio
Intervistato dalla trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, Paolo Del Debbio ha raccontato un episodio piccante: “Una volte mi successe una cosa strana – premette quando gli chiedono se abbia mai subito molestie -. Quando facevo Mattino Cinque, ero lì in camerino che mi stavo preparando per la puntata. Ad un certo punto, si apre la porta ed entra una donna”. Com’era vestita? “Era una bella tordolona, in accappatoio”.
Cosa le disse? “Le dissi: signorina, ma che è uscita dalla doccia che sta in accappatoio? Lei mi rispose: vorrei stare qui con lei un attimo…”. E cosa rispose? “No, ho da prepararmi per la puntata, anzi visto che c’è la porta aperta nel corridoio meglio che si copra sennò prende freddo. Perché una cosa era evidente: quello era un abbocco – ha detto il conduttore  -, era stata mandata da qualcuno perché ci cascassi”. Uno scherzo, quindi? “Me l’aveva mandata qualcuno che voleva ci cascassi, non so chi fosse. Figurati se una donna alle sette meno cinque del mattino ti viene nel camerino in accappatoio….”.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto