SCANDALO A LUCI ROSSE NEL CENTRO DI ACCOGLIENZA A CAMAIORE: vigli si appostano per controllare il centro di accoglienza e scoprono un viavai di donne locali

ott 20, 2017 0 comments



Di Claudio Cartaldo

Una casa a luci rosse. E non in chissà quale club privato o edificio segreto, ma nel centro di accoglienza per migranti gestito dalla Misericordia a Camaiore, in provincia di Lucca.

Tutto esplode quando Forza Italia, per voce del capogruppo Riccardo Erra, presenta una interrogazione parlamentare su presunti appuntamenti hot nel centro profughi cittadino. I vigili, inviati dal sindaco renziano Alessandro Del Dotto, si appostano per controllare se è vero, come si dice in paese, che gli immigrati (tutti uomini) ospitati nella struttura siano soliti ospitare anche delle ragazze di colore. Certo non per giocare a carte.


Il fatto è che i vigili oltre a riscontrare la presenza, sotto i letti, delle ragazze nigeriane, hanno trovato anche dell'altro. Ovvero, scrive La Nazione, che "il viavai di auto nella notte, che aveva tanto allarmato i vicini di quella casa, era fatto di donne bianche, camaioresi, e qualcuna pare fosse anche sposata".

---------------------------------------------

Il presidente della Misericordia di Lido di Camaiore aveva già sgridato i migranti per la presenza di amiche all'interno della struttura riservata a soli maschi. Ma non è bastato. Perché, scrive sempre la Nazione, "durante gli appostamenti serali è stato notato che le auto che si fermavano per un paio d’ore erano di donne bianche, giovani e meno giovani, e anche riconoscibili. Però nessun reato veniva commesso, e quindi non ci sono state segnalazioni". Ma lo scandalo sta facendo parlare tutta la cittadina.

FONTE E ARTICOLO COMPLETO: Il Giornale

VISTO ANCHE SU https://www.piovegovernoladro.info/2017/10/20/casalinghe-luci-rosse-vigili-si-appostano-controllare-migranti-scoprono-un-viavai-donne-del-paese-verso-centro-accoglienza/

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto