Roma, stress per i medici, ma era aneurisma. Ragazzina muore a 14 anni

nov 21, 2017 0 comments
roma-stress-aneurisma
Secondo i medici del Pronto soccorso dell’Ospedale Pertini di Roma era solo stress. Invece si trattava di un aneurisma. Così una ragazza di 14 anni è morta dopo un calvario di ore.
E’ accaduto lo scorso 6 novembre. La Procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine, al momento contro ignoti, e procede per omicidio colposo.
La giovane, secondo quanto ha denunciato l’avvocato della famiglia, Giuseppe Rombolà, si è sentita male intorno alle 8:30 di lunedì 6 novembre, pochi minuti dopo essere entrata a scuola, al liceo classico Orazio. “E’ stata subito chiamata l’ambulanza che, in codice giallo, ha trasportato la ragazza all’ospedale Pertini”, aggiunge l’avvocato.
Lì la giovane viene raggiunta dalla madre. La ragazza viene tenuta in osservazione per circa due ore. I medici, spiega l’avvocato, “dicono alla madre che è stress e solo dopo diverse insistenze fanno una tac al cervello dalla quale emerge l’aneurisma”.
Nonostante ciò, la ragazzina non viene sottoposta ad un intervento chirurgico ma trasportata all’ospedale Bambino Gesù in ambulanza. Qui, però, arriva “dopo un’ora in condizioni disperate e dopo un disperato intervento chirurgico muore”.

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto