I misteri della morte di Prince: dal “ricovero per overdose” alla la chiamata confusa al 911

apr 22, 2016 0 comments


Di Salvatore Santoru

Lutto nel mondo della musica.
Il 21 aprile 2016 si è spento all'età di 57 anni Prince Rogers Nelson,meglio noto come "Prince", il noto cantautore,attore e registra  afroamericano noto per brani come ""Purple Rain"(nome anche di un film omonimo in cui Prince partecipò)  e "Kiss".

Come riporta un'interessante articolo del quotidiano "la Stampa", la sua morte è avvolta nel mistero e sono ancora molti gli aspetti da chiarire, partendo dalla causa del decesso, su cui non si sa ancora niente.
Inoltre, un'altro aspetto non chiarito è la chiamata confusa al 911.

Come riportato sempre da "la Stampa", "una persona non identificata ha telefonato dalla dimora della popstar facendo fatica anche a dare all’operatore l’indirizzo giusto", e  "la persona che ha chiamato ha detto di essere «a casa di Prince», ma in un primo momento l’ha localizzata a Minneapolis. Un’altra persona ha poi fornito l’indirizzo corretto della casa, che si trova alla periferia di Chanhassen. Inoltre, nella telefonata, si parla di «qualcuno privo di sensi» prima di giungere ad affermare che «la persona qui è morta». Appena l’operatore individua l’indirizzo, Paisley Park, e comincia a fare domande, il chiamante lo interrompe per dire «Sì, è Prince".

 Sul recente ricovero per overdose di Prince, "la Stampa" scrive che "una settimana fa Prince fu ricoverato in ospedale per una overdose di oppiacei e non per una banale influenza come invece dichiarato dal suo manager. Lo sostiene Tmz, il sito che ieri ha dato per primo la notizia della morte della popstar. Il ricovero di cui si parla risale al 15 aprile scorso, quando l’aereo privato di Prince fece un atterraggio d’emergenza in Illinois, di ritorno da un concerto ad Atlanta, e l’artista fu ricoverato d’urgenza. "

E ancora, "lo stesso Tmz in quell’occasione parlò, citando il suo manager, di un ricovero di qualche ora dovuto al peggioramento di un’influenza con la quale Prince era alle prese da qualche giorno. Invece, sostiene il sito di gossip, Prince fu sottoposto ad un trattamento con il Narcan (tecnicamente il «save shot») per un’overdose da oppiacei. I medici avrebbero voluto trattenerlo in ospedale per qualche giorno, sostiene ancora Tmz, ma non essendo disponibile una stanza privata l’entourage del cantante ha chiesto di farlo dimettere."


NOTA E PER APPROFONDIRE:

http://www.lastampa.it/2016/04/22/spettacoli/il-ricovero-per-overdose-e-la-chiamata-confusa-al-tutti-i-misteri-nella-morte-di-prince-OeMNkdzR1DDPTvPdpUPv3M/pagina.html

FOTO:http://www.musictory.it

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto