BREAKING NEWS

#EURO 2016, NON SOLO HOOLIGANS: TIFOSI IRLANDESI CHE AIUTANO UN'ANZIANO A CAMBIARE UNA RUOTA

2016-06-15 11_36_37-irish wheel - Cerca su Twitter

Di Salvatore Santoru

Gli scontri tra hooligans inglesi e russi avevano fatto iniziare alquanto male gli Europei di calcio del 2016.
Ma fortunatamente non tutte le tifoserie e i tifosi sono dediti a questi comportamenti e ultimamente si ha invece notizia di un fatto positivo che riguarda un gruppo di tifosi, specificatamente irlandesi(1).
Tale gruppo di tifosi irlandesi ha aiutato ad aggiustare una ruota di una macchina di un'anziano, un gsto indubbiamente encomiabile che va in qualche modo a compensare i fatti precedenti.

NOTE:

1 commento:

  1. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Sig. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina