IL LEADER SOCIALISTA SPAGNOLO PEDRO SANCHEZ SALUTA ALCUNI MIGRANTI E POI SI PULISCE LA MANO, È POLEMICA.LUI SI DIFENDE: "STRUMENTALIZZAZIONI"

giu 20, 2016 0 comments
pedro sanchez
E' polemica in Spagna per un video che mostra il segretario socialista Pedro Sanchez impegnato in una passeggiata elettorale in vista delle politiche di domenica mentre stringe la mano ad alcuni immigrati di colore e pochi metri dopo se le strofina come se volesse pulirle.
Le immagini si sono diffuse a macchia d'olio sui social, in particolare su Twitter, riprese anche dal sito dei giovani del Pp di Madrid con il titolo ironico "Pedro Sanchez, il pulito". Un accenno alle dichiarazioni del segretario Psoe che si è più volte definito un 'politico pulito' rispetto agli scandali di corruzione che hanno scosso il paese. Molti internauti, rileva Publico, hanno definito "vergognoso" il gesto del leader socialista. Sanchez si è difeso accusando "altre formazioni politiche" di avere strumentalizzato le immagini "per danneggiarmi e per attaccare il partito che rappresento". "Il mio impegno per la difesa dell'uguaglianza, della tolleranza e della diversità, ha aggiunto, non può essere messo in discussione".

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto