JO COX AVEVA DICHIARATO CHE L'ARABIA SAUDITA DOVEVA ESSERE MESSA IN UNA "LISTA DELLA VERGOGNA" PER I CRIMINI IN YEMEN


Di Salvatore Santoru

"La Gran Bretagna deve contribuire ad inserire l'Arabia Saudita in una lista della vergogna per i bambini uccisi"(1), così si intitolava l'ultimo articolo uscito per "The Times"(1) di Jo Cox, la deputata uccisa recentemente uccisa da uno squilibrato avente avuto legami con organizzazioni razziste statunitensi e inglesi(2).
La Cox criticava fortemente l'intervento saudita nella guerra civile in Yemen nonché i crimini commessi dalla stessa coalizione guidata da Ryad.
Inoltre, la Cox aveva sostenuto che era necessario vietare la vendita di armi alla stessa Arabia(3).

NOTE:

(1)http://www.thetimes.co.uk/redbox/topic/tory-policies/government-must-help-put-saudi-back-on-list-of-shame-for-crimes-against-children

(2)http://informazioneconsapevole.blogspot.it/2016/06/inghilterra-la-deputata-jo-cox-uccisa.html

(3)http://informazioneconsapevole.blogspot.it/2016/06/la-deputata-inglese-uccisa-aveva.html

FOTO:https://twitter.com
JO COX AVEVA DICHIARATO CHE L'ARABIA SAUDITA DOVEVA ESSERE MESSA IN UNA "LISTA DELLA VERGOGNA" PER I CRIMINI IN YEMEN JO COX AVEVA DICHIARATO CHE L'ARABIA SAUDITA DOVEVA ESSERE MESSA IN UNA "LISTA DELLA VERGOGNA" PER I CRIMINI IN YEMEN Reviewed by Informazione Consapevole on 01:32 Rating: 5

1 commento

  1. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Sig. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina