NAVI PER LA SARDEGNA COSTOSE QUANTO UNA CROCIERA: I SENATORI FILIPPI E LAI CHIEDONO INTERVENTO AL GOVERNO

giu 18, 2016 1 comments



Di Salvatore Santoru

Navi per la Sardegna care quanto una crociera, è questa la denuncia dei due senatori del PD Marco Filippi e Silvio Lai che hanno rilasciato delle dichiarazioni in merito al prezzo dei biglietti per le tratte sarde verso i porti di Genova, Livorno e Civitavecchia.
"Lo stato aumenta il sostegno al trasporto marittimo, aumenta la concorrenza tra compagnie, l'inflazione è pari a zero, i prezzi di tutti prodotti rimangono stagnanti eppure il costo dei collegamenti marittimi da e per la Sardegna è altissimo e aumenta anche quest'anno", hanno dichiarato i due senatori che hanno aggiunto che ciò è "un fatto insostenibile per il quale chiediamo l'intervento urgente del Governo".
Inoltre, Filippi e Lai hanno anche sostenuto che "Avevamo sperato in una inversione di tendenza decisa a tutto vantaggio non solo dei residenti ma anche di chi vuole venire nella nostra isola per una vacanza. I nostri auspici sono stati ampiamente delusi. Vedere che un biglietto andata e ritorno per una famiglia media arrivi a costare 1200 euro significa che una notte in nave per la stessa famiglia costa quanto una crociera di una settimana nel mediterraneo. È inaccettabile."


Commenti

  1. COME MAI QUESTI SIGNORI DEL MARE FANNO PROPAGANDA SU TISCALI E SU FACEBOOK A PREZZI IRRISORI DI 65 EURO CON MACCHINA??? ALL?ORA E TUTTA UNA TRUFFA!!! da gigi

    RispondiElimina

Posta un commento

Partecipa alla discussione

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto