CAGLIARI, AGGRESSIONE CHOC AL POETTO: RAGAZZA COLPITA A MARTELLATE DALL' EX VIOLENTO CHE POI FUGGE IN MOTORINO

lug 19, 2016 0 comments


Di Salvatore Santoru


Brutta vicenda a Cagliari, durante la solitamente tranquilla movida del Poetto.
Secondo quanto riporta "Casteddu Online"(1) intorno alle 2 davanti a uno dei più noti locali una ragazza è stata aggredita a colpi di martello dal suo ex.
Il violento non accettava la fine della relazione e per questo aveva deciso di fargliela pagare alla ragazza, cercando più volte di aggredirla con colpi di martello durante la lite.
Fortunatamente, la security del locale è intervenuta per rimettere a posto le cose e il violento è fuggito a bordo di un T Max con un amico., riuscendo comunque ad aggredire la ragazza che è stata soccorsa e aiutata da amici e conoscenti.

C'è da dire che si è trattato di un nuovo caso di violenza che interessa il Poetto, dopo che pochi giorni fa un violento 23enne aveva picchiato con una mazza da baseball un 29enne davanti alla prestigiosa discoteca "Il Lido".(2)
C'è da segnalare che di tali atti di violenza i cittadini di Cagliari così come la Sardegna intera e il popolo sardo sono stanchi e vorrebbero al più presto ripulire e far rinascere questa grande isola, non lasciandola alla mercé di deliquenti e criminali vari che disonorano l'intera Sardegna e il suo popolo.

NOTE:

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto