BREAKING NEWS

CAGLIARI: terminati posti per accoglienza migranti, si offrono alcune famiglie




Di Salvatore Santoru

Con l'ultimo sbarco dei 291 migranti avvenuto la mattina di domenica 3 luglio 2016, ufficialmente in Sardegna non ci  sono più posti per l'accoglienza. 
La notizia è stata comunicata dalla Prefettura del capoluogo sardo e ora diverse famiglie sarde hanno presentato una richiesta di affido in Prefettura, come riportato da "Cagliari Pad".
Inoltre, non bisogna dimenticare che vi è anche la problematica dei minori non accompagnati arrivati in questi giorni nel capoluogo sardo.

PER APPROFONDIRE:http://www.cagliaripad.it/news.php?page_id=30545

FOTO:http://www.fanpage.it

1 commento:

  1. Questa prova è vero prestito. Sono una donna con 3 figli. Dalla morte del mio marito, mi sono trovato in difficoltà. E sono stato respinto da banche. Ho letto una prova di prestito che ha parlato di un uomo onesto e serio che il mio aiutare per un prestito di 40.000€. Allora ho deciso di annunciare quest'opportunità a voi che non avete il favore delle banche ecco sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina

Partecipa alla discussione