CAGLIARI: IL VIOLENTO ADAM KELVIN MOHAMMED SUNDAY DISTURBA PASSEGGERI IN UN BUS E AGGREDISCE CARABINIERI CHE CERCANO DI FERMARLO

lug 19, 2016 0 comments



Di Salvatore Santoru

Come riporta "Cagliari Pad"(1) il 42enne di origini nigeriane Adam Kelvin Mohammed Sunday,che sembra risultare già noto per diversi altri precedenti di varia natura(1), si è reso responsabile di una brutta vicenda a Cagliari.
Il violento ha disturbato i passeggeri di un pullman del Ctm che transitava lungo il lungomare Saline, e in seguito si è reso responsabile di un'aggressione ai carabinieri che sono intervenuti per calmarlo.
Durante il viaggio, Sunday era ubriaco e c'è da sottolineare che sia il suo stato di ubriachezza che il suo essere di origine nigeriana non sono così importanti, mentre lo è il fatto di essere un violento e i violenti, siano essi bianchi/neri o in stato di sobrietà/ubriachezza, vanno fermati in una società libera e civile.

C'è da augurarsi che tale Sunday, se non viene adeguatamente ri-educato, in caso di reiterato comportamento venga espulso dalla Sardegna, visto che i cittadini sardi non hanno più le possibilità di mantenere lui e gente lui, gente che disonora i migranti e i profughi onesti che vengono in Sardegna nonché la stessa Sardegna e il suo popolo che li hanno ospitati.

NOTE:

(1)http://www.cagliaripad.it/news.php?page_id=31306

(2)http://www.castedduonline.it/area-vasta/hinterland/31209/quartu-nigeriano-in-arresto-per-spaccio-di-stupefacenti.htmlhttp://it.geosnews.com/p/it/sardegna/quartu-spaccio-di-ketamina-nigeriano-in-manette_9415095

FOTO:http://247.libero.it

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto