BREAKING NEWS

CAGLIARI: IL VIOLENTO ADAM KELVIN MOHAMMED SUNDAY DISTURBA PASSEGGERI IN UN BUS E AGGREDISCE CARABINIERI CHE CERCANO DI FERMARLO




Di Salvatore Santoru

Come riporta "Cagliari Pad"(1) il 42enne di origini nigeriane Adam Kelvin Mohammed Sunday,che sembra risultare già noto per diversi altri precedenti di varia natura(1), si è reso responsabile di una brutta vicenda a Cagliari.
Il violento ha disturbato i passeggeri di un pullman del Ctm che transitava lungo il lungomare Saline, e in seguito si è reso responsabile di un'aggressione ai carabinieri che sono intervenuti per calmarlo.
Durante il viaggio, Sunday era ubriaco e c'è da sottolineare che sia il suo stato di ubriachezza che il suo essere di origine nigeriana non sono così importanti, mentre lo è il fatto di essere un violento e i violenti, siano essi bianchi/neri o in stato di sobrietà/ubriachezza, vanno fermati in una società libera e civile.

C'è da augurarsi che tale Sunday, se non viene adeguatamente ri-educato, in caso di reiterato comportamento venga espulso dalla Sardegna, visto che i cittadini sardi non hanno più le possibilità di mantenere lui e gente lui, gente che disonora i migranti e i profughi onesti che vengono in Sardegna nonché la stessa Sardegna e il suo popolo che li hanno ospitati.

NOTE:

(1)http://www.cagliaripad.it/news.php?page_id=31306

(2)http://www.castedduonline.it/area-vasta/hinterland/31209/quartu-nigeriano-in-arresto-per-spaccio-di-stupefacenti.htmlhttp://it.geosnews.com/p/it/sardegna/quartu-spaccio-di-ketamina-nigeriano-in-manette_9415095

FOTO:http://247.libero.it

Nessun commento