LA DEPUTATA DEM SE NE VA DALLA TRASMISSIONE DI RETE 4 DEDICATA AL TERREMOTO PER "CAUSE NON CHIARE",CRITICHE DAGLI SFOLLATI

Risultati immagini per energy

Di Luisa De Montis
Alta tensione in diretta su Rete4. Nella puntata di venerdì sera a Dalla vostra parte, condotta da Maurizio Belpietro, si parla del terremoto che ha colpito il Centro Italia e di quello che succederà dopo.
In collegamento da Potenza ci sono alcuni sfollati del sisma dell'Irpinia del 1980 che raccontano il loro personale dramma.
A un certo punto, però, una delle ospiti in studio, Alessia Morani del Partito Democratico, a metà trasmissione si alza e se ne va per cause non chiare. I terremotati in collegamento sono furibondi e una signora applaude polemicamente: "Brava, brava, la rappresentante del governo se ne va". E Belpietro commenta: "Non so, avrà un impegno".
LA DEPUTATA DEM SE NE VA DALLA TRASMISSIONE DI RETE 4 DEDICATA AL TERREMOTO PER "CAUSE NON CHIARE",CRITICHE DAGLI SFOLLATI LA DEPUTATA DEM SE NE VA DALLA TRASMISSIONE DI RETE 4 DEDICATA AL TERREMOTO PER "CAUSE NON CHIARE",CRITICHE DAGLI SFOLLATI Reviewed by Informazione Consapevole on agosto 27, 2016 Rating: 5

Nessun commento