DEPOSITO NUCLEARE NEL POLIGONO DI TEULADA,LA DENUNCIA DI MAURO PILI: 'NON AMO I SEGRETI DI STATO'



Di Salvatore Santoru

Il deputato di "Unidos" Mauro Pili ha denunciato la presenza di numerosi resti di missili radioattivi nel poligono di Teulada e l'esistenza di un vero e proprio deposito nucleare "nascosto".
Pili ha sostenuto di non "amare i segreti di Stato" e su Facebook(1) ha scritto che "Deposito scorie radioattive dentro la base di Teulada - per loro é tutto regolare. Strano che abbiamo imposto il divieto di fotografare. Per quale motivo tutto questo doveva restare segreto. Per quale motivo non avrei dovuto documentare? Per smentire le mie parole qualche ora dopo? Smentite ora, smentite queste immagini. E mi tengo in serbo il resto per replicare!"

NOTE:

(1)https://www.facebook.com

Share:

1 commenti

  1. Se ho trovato il sorriso è grazie al sig. Mauro Callipo che ho ricevuto un prestito di 75.000€, e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcune difficoltà con un tasso di 2% all'anno. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Ecco la sua posta elettronica: maurocallipo94@gmail.com

    RispondiElimina