WHATSAPP, ANCORA NOVITÀ: UNA NUOVA CHAT CI AGGIORNERÀ SU TUTTI I CAMBIAMENTI

WhatsApp, ancora novità: una nuova chat ci aggiornerà su tutti i cambiamenti


Alzi la mano chi di voi non ha WhatsApp. Nessuno vero? Già perché l'app di messaggistica istantanea è divenuta ormai indispensabile in ogni nostro smartphone e non solo ha completamente rimpiazzato gli sms per le comunicazioni veloci, ma ha raccolto centinaia di migliaia di adepti proprio per la sua semplicità e le sue caratteristiche.





Qualche giorno fa vi avevamo parlato degli aggiornamenti dei termini di servizio, poi è arrivato il video che può diventare una immagine gif animata (basta che sia non più lungo di 6 secondi), ora la novità della chat degli aggiornamenti, il changelog.
Stiamo parlando della versione beta 2.16.10.363 per iOS e dell'ultima disponibile per Android, con la quale gli utenti saranno costantemente informati di tutti i cambiamenti che avverranno a WhatsApp. Per chi conosce Telegram non avrà di che stupirsi visto che qui questa caratteristica è attiva già da molto tempo. Quando l'app di messaggistica apporterà modifiche la chat lampeggerà e vi dirà tutte le novità del caso che dovrete sapere (o che potrete beatamente ignorare).
La chat sarà subito riconoscibile perché avrà un badge di colore verde e sarà sempre messa in primo piano quando vi saranno contenuti i messaggi ufficiali scritti direttamente dal team di sviluppatori.
Purtroppo WhatsApp non ha ancora divulgato le tempistiche dell'entrata in vigore di questa nuova funzionalità, ma siamo sicuri che si tratterà di settimane o di pochi mesi. Non ci resta che tenere costantemente aggiornato il nostro WhatsApp così da poterne utilizzare tutte le sue caratteristiche. E intanto fare un po' di allenamento con i video-gif. Divertenti vero?
WHATSAPP, ANCORA NOVITÀ: UNA NUOVA CHAT CI AGGIORNERÀ SU TUTTI I CAMBIAMENTI WHATSAPP, ANCORA NOVITÀ: UNA NUOVA CHAT CI AGGIORNERÀ SU TUTTI I CAMBIAMENTI Reviewed by Informazione Consapevole on agosto 30, 2016 Rating: 5

1 commento

  1. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 70.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina