ALITALIA SBARCA A CUBA, PRIMO VOLO ROMA-L'AVANA A FINE NOVEMBRE

Terremoto, Alitalia: impegno per le popolazioni colpite

http://www.askanews.it/altre-sezioni/turismo/alitalia-sbarca-a-cuba-primo-volo-roma-l-avana-a-fine-novembre_711894414.htm


Alitalia sbarca a Cuba. Il primo volo diretto Roma-L'Avana decollerà il 29 novembre e il collegamento sarà operato due volte alla settimana, il sabato e il martedì, con l'ammiraglia della flotta, il Boeing 777.
"Si tratta - sottolinea la compagnia - della quarta rotta di lungo raggio inaugurata da Alitalia nel 2016, dopo Santiago del Cile, Città del Messico e Pechino. Cuba rappresenta da tempo un'apprezzata meta turistica per i viaggiatori italiani, ma stanno crescendo anche le potenzialità per l'export e con esse le opportunità per chi voglia investire nel mercato cubano".
"Turismo e business - afferma l'amministratore delegato Cramer Ball - a Cuba hanno ottime prospettive di sviluppo e non potevamo mancare l'opportunità di aprire un volo diretto con l'Italia che possa contribuire all'incremento dei flussi turistici e imprenditoriali verso questa meravigliosa isola. Il volo verso L'Avana rappresenta anche la conferma che la nostra strategia di rafforzamento dei voli intercontinentali prosegue come programmato".
ALITALIA SBARCA A CUBA, PRIMO VOLO ROMA-L'AVANA A FINE NOVEMBRE ALITALIA SBARCA A CUBA, PRIMO VOLO ROMA-L'AVANA A FINE NOVEMBRE Reviewed by Informazione Consapevole on settembre 14, 2016 Rating: 5

Nessun commento