BRIATORE ATTACCA I POLITICI ITALIANI: 'GENTE CHE NON HA MAI LAVORATO ED E' BRAVA A STARE SOLO IN TV'


Risultati immagini per briatore

Di Salvatore Santoru

Come riportato da "la Stampa" e da "Diretta News" Flavio Briatore è tornato a far parlare di sé in un'intervista con Opinione Moda(http://www.opinionemoda.com/).
Nell'intervista Briatore ha attaccato i politici italiani sostenendo che: “I politici, a parte qualche rara eccezione, sono persone che non hanno mai lavorato un’ora nella propria vita. E poi non posso incidere su nulla, non hanno potere. Se io vado in un posto mio a Dubai, vedo una sedia blu e la voglio bianca il giorno dopo quella sedia è bianca. Per i politici non è così. I politici sono persone che fanno le trasmissioni televisive. Sanno tutto di tutti, ma non hanno nessuna capacità di incidere. Loro vivono nei salotti, fuori dal mondo e l’unica loro preoccupazione è quella di mantenere lo stipendio che hanno perché sanno che se vanno a fare un lavoro normale guadagnano 1.200 euro al mese”. 

PER APPROFONDIRE:

https://www.youtube.com/watch?v=SfznKxrtGfE

http://www.lapresse.it/video/briatore-i-politici-gente-che-fa-trasmissioni-televisive.html-0

http://www.lastampa.it/2016/09/02/multimedia/italia/cronache/briatore-spara-a-zero-sui-politici-e-racconta-lamicizia-con-berlusconi-s810p0rce270LgzQEPxBzL/pagina.html

http://www.direttanews.it/2016/09/02/briatore-politici-italiani-gente-non-mai-lavorato/

Share:

0 commenti