SAMSUNG INVITA A NON USARE IL GALAXY NOTE 7

Risultati immagini per Galaxy Note 7

http://www.askanews.it/economia/samsung-invita-a-non-usare-il-galaxy-note-7_711892940.htm


Grosso guaio a Seul, l'allarme è stato lanciato: Non usate i Samsung Galaxy Note 7 perchè sono pericolosi visto che le batterie sono a rischio esplosione. Le autorità del Giappone e degli Stati Uniti hanno già diramato una raccomandazione a non portare a bordo di aerei lo smartphone Galaxy Note 7 e a non usarlo.
La Samsung, che già aveva annunciato la sospensione delle vendite del dispositivo, ora passa la contrattacco e ha chiesto ai propri clienti sudcoreani e non di non utilizzare il dispositivo e di presentarsi presso i punti vendita per riconsegnarlo.
L'azienda sudcoreana - il più grande produttore di smartphone al mondo per quota di mercato davanti all'americana Apple e alla cinese Huawei Technologies - ha confermato di essere al lavoro per eliminare i telefoni difettosi, anche se non è chiaro se si tratti di una campagna di richiamo: in pratica, chi ha comprato un Galaxy Note 7 può resistuirlo in cambio di un altro dispositivo con batterie sicure. In aggiunta offre 25 dollari. Samsung infine dice di avere "identificato le giacenze difettose".
Un regalo non voluto alla Apple nella settimana in cui l'azienda di Cupertino ha lanciato i sui nuovi gioelli.
SAMSUNG INVITA A NON USARE IL GALAXY NOTE 7 SAMSUNG INVITA A NON USARE IL GALAXY NOTE 7 Reviewed by Informazione Consapevole on 16:22 Rating: 5

Nessun commento