TRUMP LODA NUOVAMENTE PUTIN : 'LUI MEGLIO DI OBAMA'

set 8, 2016 0 comments
Risultati immagini per trump PUTIN
Di Orlando Sacchelli
Il "tifo" di Trump nei confronti di Putin porterà voti al candidato repubblicano? Qualcuno se lo chiede.
Il candidato repubblicano, però, va dritto sulla propria strada, noncurante dei rischi che possono derivargli dall'ostentata simpatia filo Mosca. Così, in un'intervista sulla Nbc, torna ad elogiare le qualità da leader del leader russo, assicurando che sono di grandi lunga superiori a quelle di Obama.
A meno di tre settimane dal primo attesissimo dibattito con la Clinton, e a due mesi dalle elezioni, Trump insiste sulle sue intenzioni di trasformare (migliorandole) le relazioni con la Russia, con l'obiettivo primario di sconfiggere lo stato islamico.
Putin ha "un controllo davvero molto forte sul suo Paese", ha detto il repubblicano, che non ha mai nascosto la sua ammirazione per il leader del Cremlino. "È un sistema (politico, ndr) molto diverso - ha ammesso Trump - e non mi capita di ammirarlo. Ma certamente in quel sistema egli è stato un leader, molto più di quanto non lo sia stato il nostro presidente".
A chi gli chiedeva un commento sull'aggressività della Russia, Trump ha troncato subito il discorso: "Volete che inizi a elencare le cose che Obama ha fatto nello stesso periodo?". Poi ha voluto assicurare che il rapporto privilegiato con Putin "non porterà alcun vantaggio a Mosca".

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto