CONTROVERSE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE NIGERIANO BUHARI IN GERMANIA SULLA CRITICA DELLA MOGLIE AL SUO GOVERNO: 'NON SO A CHE PARTITO APPARTENGA, MA DI SICURO APPARTIENE ALLA MIA CUCINA'

Risultati immagini per Muhammadu Buhari MERKEL

Di Salvatore Santoru  
Durante una visita in Germania(1) il presidente nigeriano Muhammadu Buhari ha dichiarato ridendo che “Non so a quale partito appartenga mia moglie, ma di sicuro appartiene alla mia cucina, al mio soggiorno e all’altra stanza”.
Come riportato da "The Post Internazionale", le parole di Butari sono derivate dalla critica che la moglie,la donna d'affari e attivista Aisha Buhari, ha fatto al suo governo.
Difatti, Aisha ha "dichiarato pubblicamente che potrebbe non sostenere la rielezione del marito a meno che non dia una scossa al suo governo."
NOTE:
CONTROVERSE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE NIGERIANO BUHARI IN GERMANIA SULLA CRITICA DELLA MOGLIE AL SUO GOVERNO: 'NON SO A CHE PARTITO APPARTENGA, MA DI SICURO APPARTIENE ALLA MIA CUCINA' CONTROVERSE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE NIGERIANO BUHARI IN GERMANIA SULLA CRITICA DELLA MOGLIE AL SUO GOVERNO: 'NON SO A CHE PARTITO APPARTENGA, MA DI SICURO APPARTIENE ALLA MIA CUCINA' Reviewed by Informazione Consapevole on 22:22 Rating: 5

1 commento

  1. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 55.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per e-mail: e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina