BREAKING NEWS

L'ALLARME DEL TABLOID RUSSO "MOSKOVSKY KOMSOMOLETS: 'C'E' UN FORTE RISCHIO DI UN CONFLITTO TRA USA E RUSSIA'

Risultati immagini per Moskovsky Komsomolets THIRD WORLD WAR

Di Salvatore Santoru

Il popolare tabloid russo Moskovsky Komsomolets(1) ha sostenuto che c'è il forte rischio di un conflitto tra la Russia e gli USA.
Secondo quanto riportato da diversi media e testate internazionali come "Yahoo"(2) e "Independent"(3), secondo la testata russa l'attuale crisi russo/statunitense ricorda quella della crisi dei missili cubana del 1962.
Stando al tabloid, Vladimir Putin starebbe partecipando a un "gioco sorprendentemente a rischio" nel conflitto siriano,"gioco rischioso" che potrebbe anche portare ad una terza guerra mondiale.
Tenendo anche presente che il tabloid in questione spesso e volentieri è considerato eccessivamente sensazionalista, il suo 'allarme' va comunque tenuto in considerazione, visto che come si suol dire che spesso 'prevenire è meglio che curare'.

NOTE:



1 commento:


  1. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 55.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per e-mail: e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina