DICHIARAZIONE SHOCK DEL CONTROVERSO POLITICO RUSSO ZHIRINOVSKY: 'SE NEGLI USA NON VINCE TRUMP, CI SARA' GUERRA NUCLEARE'

Risultati immagini per vladimir zhirinovsky

Di Salvatore Santoru
Vladimir Zhirinovsky(1) è il controverso leader del partito dell'ultradestra russa "Partito Liberal-Democratico", ben noto per le sue dichiarazioni e provocazioni estreme in patria e all'estero.
In una recente intervsta alla Reuters(2) Zhirinovsky, che negli ultimi periodi si è avvicinato (seppur rimanendone oppositore) alla politica di Putin, ha minacciato lo scoppio di una possibile guerra nucleare nel caso in cui Donald Trump non vinca le elezioni presidenziali statunitensi. 
Più precisamente, come riportato da "Blitz Quotidiano"(3), il politico russo ha affermato che "Gli americani che voteranno l’8 novembre per il presidente devono capire che stanno votando per la pace sul pianeta terra, se votano Trump. Ma se votano Hillary, sarà guerra. E sarà una guerra breve: ci saranno Hiroshima e Nagasaki ovunque”.
NOTE:

1 commento:


  1. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 55.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per e-mail: e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina

Partecipa alla discussione

BREAKING

BREAKING
TUTTE LE NEWS DI INFORMAZIONE CONSAPEVOLE