BREAKING NEWS

MINISTRO ERITREO ATTACCA L'EUROPA SULL'IMMIGRAZIONE: 'L'OCCIDENTE INVITA GLI ERITREI AD EMIGRARE'

Risultati immagini per Osman Saleh Mohammed

Di Salvatore Santoru

In un'intervista rilasciata all'agenzia d'informazione italiana "Aska Newsa margine del Festival della comunità eritrea in Italia(1) il ministro degli Esteri dell'Eritrea Osman Saleh Mohammed ha detto la sua sull'attuale fenmeno migratorio che interessa l'Italia.
Il ministro etiope ha criticato l'Occidente, sostenendo che "Perché l'Europa e l'Italia sono così sorpresi e parlano di problema migratorio, quando è stato l'Occidente a invitare gli eritrei a lasciare il loro Paese, attraendoli con opportunità di studio e lavoro?" e che "Se l'Europa smette di riconoscere automaticamente l'asilo politico agli eritrei, gli eritrei smetteranno di partire". 

NOTE:

(1)http://www.askanews.it/esteri/eritrea-l-europa-ha-incoraggiato-i-nostri-giovani-a-migrare_711915293.htm

Nella foto:Osman Saleh Mohammed ,http://www.tesfanews.net

1 commento:


  1. I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Quest'uomo mi ha fatto un prestito di 55.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per e-mail: e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina