GERMANIA, ALLARME TERRORISMO: I SERVIZI SEGRETI SMASCHERANO UN'INFILTRATO ISLAMISTA CHE STAVA PREPARANDO UN'ATTENTATO

Risultati immagini per servizi segreti islamista germania

Di Salvatore Santoru

I servizi segreti interni tedeschi son riusciti a smascherare un loro dipendente che aveva il compito di infiltrarsi in ambienti islamisti ma che in realtà era un doppio- giochista e stava fornendo informazioni dell’agenzia allo scopo di preparare un'attacco terroristico a Colonia.
L'uomo era stato ingaggiato ad aprile allo scopo di "osservare gli ambienti islamisti in Germania".

NOTE E PER APPROFONDIRE:

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/11/29/germania-007-scoprono-talpa-islamista_28bce162-82c3-43bc-8431-c720768583a9.html

1 commento:

  1. Ho trovato il sorriso è grazie al questo Signore. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 70.000€ nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina

Powered by Blogger.