TRUMP ATTACCA IL TTP, PARE CHE SARA' ABOLITO IL GIORNO DEL SUO INSEDIAMENTO ALLA CASA BIANCA


Risultati immagini per TRUMP TTP

Di Salvatore Santoru

Il neopresidente statunitense Donald Trump ha intenzione di abbandonare l'accordo commerciale tra gli USA e altri 11 paesi del Pacifico noto come "TTP"(1).
Come riportato da "The Post Internazionale"(2) Trump ha annunciato la sua intenzione in un video messaggio e l'uscita dal trattato avverà il primo giorno alla Casa Bianca di Trump.

NOTE:

(1)https://informazioneconsapevole.blogspot.it/2015/10/ttp-raggiunto-laccordo-di-libero.html

(2)http://www.tpi.it/mondo/stati-uniti/stati-uniti-uscita-tpp-accordo-libero-scambio-transpacifico

1 commento:


  1. Sono la signora Irina Syan, ho la ricerca di prestito da oltre 11 mesi. Ho finalmente signore. Muscolino Giovanni, che finalmente il mio aiutate a trovare il prestito di 45.000€ dunque io sono ragione molto felice per la quale ho preso il mio tempo di testimoniarla poiché attualmente sono in pace. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi la sua mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina

Powered by Blogger.