Amazon inventa un nuovo "Black Friday" per il 30 dicembre (ma solo per prodotti digitali)

AMAZON

Di Ilaria Betti
Il 30 dicembre, a partire dalle 9, prenderà il via l'Amazon Digital Day, una giornata che il colosso del web ha dedicato allo shopping di prodotti digitali a prezzi scontatissimi. È la prima volta che si inaugura un tale evento e la scelta di posizionarlo proprio alla fine dell'anno, dopo il Natale, ha forse un motivo strategico.
Ad essere scontati saranno film, serie tv, musica, videogiochi, libri elettronici, applicazioni: chiunque abbia ricevuto in dono durante le feste dei dispositivi digitali può quindi approfittare per riempirli a proprio piacimento. Ancora non esiste una lista definitiva dei prodotti che saranno venduti a metà prezzo, ma tra i giochi in promozione appaiono le locandine di Destiny: Rise of Iron, Dragon Ball Xenoverse, Skyrim: Special Edition, Saint Row IV, Cities: Skylines e Fallout 4.
Amazon inventa un nuovo "Black Friday" per il 30 dicembre (ma solo per prodotti digitali) Amazon inventa un nuovo "Black Friday" per il 30 dicembre (ma solo per prodotti digitali) Reviewed by Informazione Consapevole on 12:30 Rating: 5

Nessun commento