ALFANO: 'SULLE SANZIONI ALLA RUSSIA SI DEVE DECIDERE CON TRUMP'

gen 24, 2017 2 comments
Risultati immagini per ALFANO

Di Salvatore Santoru

In un'intervista al quotidiano "la Stampa" Il ministro degli Affari Esteri Angelino Alfano ha spiegato che le sanzioni ala Russia "non sono un meccanismo perpetuo a rinnovo automatico", ma "semmai uno strumento per il rispetto degli accordi di Minsk"(1). 
Come riportato anche da "Aska News(1) Alfano ha inoltre sostenuto che "Però non possiamo rimanere ostaggi del paradosso per cui il Paese che più ha spinto per le sanzioni - gli Stati Uniti - fa la pace, e quelli che hanno pagato un significativo conto alle sanzioni - l'Ue e l'Italia - restano ostaggio delle sanzioni"
Alfano ha sostenuto che "È come se noi pagassimo la bolletta e l'America poi accende la luce. Così non è possibile: come Europa dobbiamo proporre a Trump di decidere insieme".

NOTE:

(1)http://www.lastampa.it/2017/01/24/esteri/sulle-sanzioni-alla-russia-leuropa-decida-con-trump-kQPbyQ6Zx0SSxI5T2vo99M/pagina.html

(2)http://www.askanews.it/top-10/alfano-sulle-sanzioni-alla-russia-dobbiamo-decidere-con-trump_711989281.htm

Commenti

  1. IlCaronte di clandestini Italiano, 3 volte alte cariche statali, incapace di parlare Italiano ora parla anche Inglese che vergogna!!!

    RispondiElimina
  2. IlCaronte di clandestini Italiano, 3 volte alte cariche statali, incapace di parlare Italiano ora parla anche Inglese che vergogna!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Partecipa alla discussione

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Search

tags

Modulo di contatto