ALBANIA, ARRESTATA EDUCATRICE ISLAMISTA CHE DIFFONDEVA PROPAGANDA DELL'ISIS TRA I BAMBINI IN UNA SCUOLA CORANICA DI SCUTARI


Risultati immagini per Emine Alushi

Di Salvatore Santoru

In Albania una maestra che insegnava in una scuola coranica di Scutari(1) è stata accusata di aver fatto propaganda dell'ISIS ai suoi allievi(2).
La donna,Emine Alushi,è accusata di aver fatto un vero e proprio lavaggio del cervello ai ragazzini, sostenendo che l'ISIS non era un'organizzazione terrorista o che Bin Laden era un buon leader.
La comunità islamica albanese proprietaria della scuola coranica,la "Komuniteti Mysliman i Shqipërisë"(KMSH),ha preso le distanze dal fatto e affermato che si è trattato di un'iniziativa privata di cui non erano a conoscenza.

NOTE:

(1)http://www.balkanweb.com/site/profil-kush-eshte-emine-alushi-mesuesja-qe-u-arrestua-per-propagande-te-isis/

(2)http://www.ilgiornale.it/news/mondo/albania-arrestata-educatrice-isis-faceva-lavaggio-cervello-1353476.html
ALBANIA, ARRESTATA EDUCATRICE ISLAMISTA CHE DIFFONDEVA PROPAGANDA DELL'ISIS TRA I BAMBINI IN UNA SCUOLA CORANICA DI SCUTARI ALBANIA, ARRESTATA EDUCATRICE ISLAMISTA CHE DIFFONDEVA PROPAGANDA DELL'ISIS TRA I BAMBINI IN UNA SCUOLA CORANICA DI SCUTARI Reviewed by Informazione Consapevole on gennaio 20, 2017 Rating: 5

Nessun commento